Thesocialpost.it di 9 ott 2024

Si incendia un autocompattatore a fuoco rifiuti pericolosi | panico a Palermo


Si incendia un autocompattatore, a fuoco rifiuti pericolosi: panico a Palermo (Di mercoledì 9 ottobre 2024) A Palermo si sono vissuti momenti di paura e tensione a causa di un nuovo incidente che ha coinvolto un autocompattatore della RAP, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti in città. Nella mattinata di oggi, mentre il mezzo stava effettuando il consueto servizio di recupero in via Pianell, nella zona dello Sperone, dal camion è iniziato a fuoriuscire del fumo. A causare l’emergenza sarebbero state alcune batterie al litio gettate nei cassonetti che, durante il trasbordo dei rifiuti, hanno innescato un principio di incendio. Intervento dei vigili del fuoco e messa in sicurezza L’allarme è scattato rapidamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e scongiurare il rischio di esplosioni che avrebbero potuto danneggiare il veicolo e mettere in pericolo il personale in servizio.
incendia autocompattatore da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Si incendia un autocompattatore, a fuoco rifiuti pericolosi: panico a Palermo

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Si incendia un autocompattatore, a fuoco rifiuti pericolosi: panico a Palermo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Petardi gettati tra i rifiuti di Brancaccio - prende fuoco un autocompattatore - Petardi nascosti tra i rifiuti gettati nei cassonetti di via Pianell, a Brancaccio, hanno scatenato un principio d'incendio all'interno di un autocompattatore. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Sperone, 20 batterie a litio esplodono in un cassonetto... (Palermotoday.it)incendia autocompattatore

Video di Tendenza
Video incendia autocompattatore
Video incendia autocompattatore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.