Movieplayer.it di 9 ott 2024

Spider-Man 4 | Michael Keaton anticipa il possibile ritorno dell' Avvoltoio nel MCU


Spider-Man 4: Michael Keaton anticipa il possibile ritorno dell'Avvoltoio nel MCU (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il villain di Keaton è rimasto un po' in sospeso dopo che i piani per un suo ritorno sono finora stati scartati dalla Sony L'interprete dell'Avvoltoio Michael Keaton ha recentemente fornito un aggiornamento sul possibile ritorno del villain di Spider-Man nel MCU. Keaton ha fatto il suo debutto nel MCU in Spider-Man: Homecoming nei panni di Adrian Toomes, alias Avvoltoio, il primo vero nemico supercriminale di Spider-Man nell'universo condiviso. Dopo che l'Avvoltoio è stato mandato in prigione, la frattura multiversale aperta dal Doctor Strange nella battaglia finale di Spider-Man: No Way Home ha accidentalmente trasportato l'Avvoltoio nell'Universo di Spider-Man della Sony, dove Toomes ha incontrato Michael Morbius, come si vede nella scena post-credits di Morbius, che ha anticipato un eventuale team-up tra i due
Spider Man da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Spider-Man 4: Michael Keaton anticipa il possibile ritorno dell'Avvoltoio nel MCU

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Altre notizie su Spider-Man 4: Michael Keaton anticipa il possibile ritorno dell'Avvoltoio nel MCU. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Beetlejuice - la spiegazione del finale : come si configura il ritorno di Michael Keaton in Beetlejuice 2 - Tuttavia, le cose si mettono presto male, poiché Beetlejuice si dimostra imprevedibile, dando vita al finale anarchico del film. Sebbene Adam e Barbara non possano lasciare la loro casa, ora sono in pace con questa situazione e sono amici di almeno uno dei nuovi inquilini della casa, che fungono da genitori surrogati per l’adolescente Lydia. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Spider Man
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.