Lettera43.it di 9 ott 2024

Stefano Cantino nuovo ceo di Gucci dal 1 gennaio 2025


Stefano Cantino nuovo ceo di Gucci dal 1° gennaio 2025 (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il Gruppo Kering ha annunciato la nomina di Stefano Cantino a nuovo ceo di Gucci dal 1° gennaio 2025. Toccherà a lui portare il marchio fuori dalle secche in cui è finito, complice anche l’uscita del precedente amministratore delegato Marco Bizzarri, entrato con la sua holding Nessifashion nel capitale della casa di moda di Elisabetta Franchi. Cantino, approdato a Gucci a maggio 2024 come deputy chief executive officer, succederà nel ruolo di ceo a Jean-François Palus. La carriera in Prada e Louis Vuitton prima di approdare a Gucci Prima di entrare in Gucci, Cantino ha avuto una carriera quinquennale in Louis Vuitton, dove ha supervisionato le strategie di comunicazione e immagine del brand.
Stefano Cantino da Lettera43.it

Lettera43.it - Stefano Cantino nuovo ceo di Gucci dal 1° gennaio 2025

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Stefano Cantino nuovo ceo di Gucci dal 1° gennaio 2025. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stefano Cantino è il nuovo amministratore delegato di Gucci - Prima ancora, trascorre oltre 20 anni nel Gruppo Prada, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità fino a diventare Communication and Marketing director. Stefano Cantino è nominato amministratore delegato di Gucci, con effetto dal 1° gennaio 2025. . Cantino entra in Gucci a maggio 2024, dopo un’importante esperienza professionale. (Ildenaro.it)

Stefano Cantino - Amministratore Delegato firmato Gucci - Il Gruppo Kering dà notizia del nuovo Amministratore Delegato di Gucci: fuori Jean-François Palus dentro Stefano Cantino L'articolo Stefano Cantino, Amministratore Delegato firmato Gucci proviene da Il Difforme. . (Ildifforme.it)Stefano Cantino

Gucci - dopo Palus sarà Stefano Cantino a guidare la maison da gennaio 2025 - Palus era stato nominato ceo di Gucci nel luglio 2023, con l’incarico di «porre le basi per il prossimo capitolo della storia della maison e di identificare nuovi talenti, tra cui il suo successore». «Ringrazio JeanFrançois Palus di cuore per quanto raggiunto alla guida di Gucci dall’estate 2023. Durante un periodo particolarmente complesso, Jean-François ha preso decisioni difficili di cui la ... (Metropolitanmagazine.it)Stefano Cantino

Video di Tendenza
Video Stefano Cantino
Video Stefano Cantino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.