.com di 9 ott 2024

Studentessa violentata a Roma Borgese in carcere | ricorso inammissibile


Studentessa violentata a Roma, Borgese in carcere: ricorso inammissibile (Di mercoledì 9 ottobre 2024) (Adnkronos) – carcere per Simone Borgese arrestato dalla polizia lo scorso giugno con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una Studentessa a Roma. La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla difesa di Borgese confermando così la decisione del Tribunale del Riesame che aveva accolto l’appello presentato dai pm, coordinati dal procuratore L'articolo Studentessa violentata a Roma, Borgese in carcere: ricorso inammissibile proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Studentessa violentata a Roma, Borgese in carcere: ricorso inammissibile. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Studentessa violentata a Roma - Borgese in carcere : ricorso inammissibile - (Adnkronos) – Carcere per Simone Borgese arrestato dalla polizia lo scorso giugno con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa a Roma. La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla difesa di Borgese confermando così la decisione del Tribunale del Riesame che aveva accolto l’appello presentato dai pm, coordinati dal procuratore […]. (Periodicodaily.com)

Studentessa 24enne investita da un bus a Roma - i genitori : “Chi ha visto qualcosa ci contatti” - Resta in condizioni ancora gravissime la ragazza di 24 anni che ieri mattina è stata investita da un autobus in via Ostiense. E amici e genitori lanciano l'appello per cercare di ricostruire l'accaduto.Continua a leggere . (Fanpage.it)Studentessa violentata

Narni - ruba un borsone ad una studentessa sul treno diretto a Roma : arrestato alla stazione ferroviaria - Un ventenne algerino è stato tratto in arresto, nella fragranza di furto aggravato, dai carabinieri di Narni. Il giovane si era impossessato di un borsone contenente dei vestiti ed un notebook, sottraendolo ad una studentessa 24enne ternana. Tale episodio, ricostruito dagli inquirenti, si è... (Ternitoday.it)Studentessa violentata

Video di Tendenza
Video Studentessa violentata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.