Dailyshowmagazine.com di 9 ott 2024

Su Netflix ‘Inganno’ Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60


Su Netflix ‘Inganno’, Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60 (Di mercoledì 9 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Non mi sembra così scandaloso che una donna di 60 anni, come lo sono io, abbia una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. Così Monica Guerritore all’Adnkronos, in occasione della presentazione di ‘Inganno’, la nuova serie Netflix – disponibile da oggi, 9 ottobre – in cui l’attrice interpreta Gabriella, una 60enne madre di tre figli e proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. La vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia, interpretato da Giacomo Gianniotti: un ragazzo affascinante, ma anche ambiguo e misterioso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e per Elia è pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.
Netflix ‘Inganno’ da Dailyshowmagazine.com

Dailyshowmagazine.com - Su Netflix ‘Inganno’, Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60

Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Su Netflix ‘Inganno’, Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuova stagione teatrale di Camponogara : in scena Monica Guerritore - Paolo Cevoli e Marta Cuscunà - Al nastro di partenza la stagione 2024/2025 del Teatro Comunale Dario Fo, che quest’anno festeggia il suo venticinquesimo anniversario. Otto gli spettacoli che accompagneranno il pubblico da novembre ad aprile. Gli appuntamenti sono organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di... (Veneziatoday.it)Netflix Inganno

Sesso e thriller in ‘Inganno’ - da oggi su Netflix : l’intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti - Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi […]. (Sbircialanotizia.it)Netflix Inganno

Sesso e thriller in ‘Inganno’ - da oggi su Netflix : l’intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti - (Adnkronos) – Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore.   Gabriella (Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e ... (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Netflix ‘Inganno’
Video Netflix ‘Inganno’
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.