Napolipiu.com di 9 ott 2024

Tare rivela | ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’


Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’ (Di mercoledì 9 ottobre 2024) L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha svelato in un’intervista che Kvaratskhelia era stato vicino a vestire la maglia biancoceleste. Tra retroscena e rivelazioni, Tare ha raccontato anche del mancato arrivo di Cavani.   Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. Da Cavani a Kvara: i colpi mancati Tra le trattative che non sono andate in porto, Tare ha due rimpianti che ancora oggi lo perseguitano. Il primo riguarda Edinson Cavani: «Cavani rappresenta un rimpianto, perché avevo un accordo con gli agenti per portarlo a Roma, ma all’epoca i rapporti tra Lotito e il presidente del Palermo, Zamparini, non erano dei migliori e alla fine ne approfittò il Napoli».
Tare rivela da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cagliari-Napoli - Conte in conferenza stampa : «Juve? Pensiamo al Cagliari. Kvaratskhelia da valutare» - La sosta per le nazionali è alle spalle. Davanti c'è la trasferta di Cagliari. E guai a pensare alla Juventus: «Ma pensare alla Juve e non alla prossima sarebbe... (Ilmattino.it)Tare rivela

Conte : "Sia Kvaratskhelia che Lukaku da valutare. Juve? Non siamo provinciali. 4-3-3? No ad antiche tradizioni" - Dopo la sosta è il momento di tornare in campo. Il Napoli domenica sarà all`Unipol Domus per sfidare il Cagliari in occasione della quarta... (Calciomercato.com)

Kvaratskhelia - condizioni da valutare ma non c’è preoccupazione (Di Marzio) -   Kvaratskhelia ha preso una botta in Nazionale, il ct: «Ha giocato con forti dolori». Il ct Sagnol, che lo ha poi sostituito nel secondo tempo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni di Kvaratskhelia e su quanto successo: «Dopo il calcio ricevuto nel primo tempo, Khvicha Kvaratskhelia ha giocato l’intera partita con forti dolori. (Ilnapolista.it)Tare rivela

Video di Tendenza
Video Tare rivela
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.