Bergamonews.it di 9 ott 2024

Terrore in villa a Cenate Sopra donna in balìa dei banditi consegna orologio e gioielli


Terrore in villa a Cenate Sopra, donna in balìa dei banditi consegna orologio e gioielli (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Cenate Sopra. Si è trovata, da sola, in balìa di quattro banditi a caccia di soldi e preziosi. banditi con passamontagna sulla faccia e pistola alla mano. Attimi di Terrore domenica sera (5 ottobre) in una villa sulle colline di Cenate Sopra. La villa di una coppia di imprenditori, che al momento della rapina non erano in casa. In casa, però, c’era la nuora di uno dei due coniugi, che si è ritrovata il commando davanti. L’incubo è cominciato intorno alle 22 e si è protratto per alcuni, interminabili, minuti. Da quanto è dato sapere – poco, al momento – i banditi avrebbero chiesto con insistenza alla donna dove fossero custoditi contanti, oro e gioielli. L’avrebbero minacciata e spintonata. La donna, in preda al panico, avrebbe detto di non sapere nulla. E che probabilmente i ladri non avrebbero trovato nulla.
Terrore villa da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Terrore in villa a Cenate Sopra, donna in balìa dei banditi consegna orologio e gioielli

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Terrore in villa a Cenate Sopra, donna in balìa dei banditi consegna orologio e gioielli. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Banditi in villa a Cenate Sopra: donna rapinata dei gioielli - Ben più sostanzioso il bottino per quattro banditi che ad aprile avevano assaltato di sera la villa di una famiglia di Romano di Lombardia nota per l’attività legata ai rifiuti ferrosi. I quattro ... (ecodibergamo.it)

Secondo concorso PNRR 2024, GM ancora di soli vincitori e integrata soltanto in caso di rinunce - Anche le GM del secondo concorso PNRR saranno costituite dai soli vincitori e saranno integrate nel solo caso di rinunce dei medesimi. (orizzontescuola.it)

Dalle bandite di caccia revocate al negozio «À l’enfant chic» di Lugano - Revoca bandita di caccia Il Dipartimento cantonale di agricoltura, conformemente al preavviso del Veterinario cantonale, avvisa essere libera all’esercizio della caccia la «parte alta del versante ... (cdt.ch)

Video di Tendenza
Video Terrore villa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.