Ilgiorno.it di 9 ott 2024

Tutti in coda per due sacchetti


"Tutti in coda per due sacchetti" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) "La consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata è una volta all’anno, a novembre, e mi sembra un po’ poco, i sacchetti possono non bastare per tutto l’anno. Poi nei mesi intermedi devi andare alla sede dell’azienda Sangalli o qui al centro civico di viale Libertà a ritirare la fornitura supplementare – protesta Roberto Tanganelli –. Non esiste che io debba fare la coda per ritirare due sacchetti per la spazzatura. A Villasanta con la tessera vai alla macchinetta e ritiri quando vuoi. Per la sporcizia in giro è solo questione di educazione. Quando ti muovi a piedi sia in centro che in periferia si trovano i cestini strapieni di sacchetti di ogni tipo, lasciati da chi non ha voglia di rispettare i tempi e i modi della raccolta differenziata. È una vergogna, dovremmo stare Tutti più attenti".
Tutti coda da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Tutti in coda per due sacchetti"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Notizie da altre fonti

"Tutti in coda per due sacchetti" - Roberto Tanganelli critica la consegna annuale dei sacchetti per la raccolta differenziata, lamentando la necessità di ritirarne di supplementari e la mancanza di educazione nella gestione dei rifiuti ... (ilgiorno.it)

"Maxi piano per strade e parchi. Riapriremo il museo Tonino Guerra" - È stato il suo mantra in campagna elettorale... "Vogliamo fare di Santarcangelo la città dei 15 minuti". Una città in cui tutti i servizi siano facilmente e velocemente accessibili a ogni cittadino. " ... (ilrestodelcarlino.it)

In una città del Canavese anche il pane prende posizione contro la violenza sulle donne - Il 25 novembre sacchetti del pane con il numero anti violenza distribuiti nelle panetterie della città. Un’iniziativa che porta la sensibilizzazione nelle mani dei cittadini ... (giornalelavoce.it)

Video di Tendenza
Video Tutti coda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.