Lidentita.it di 9 ott 2024

Uccisa a 2 anni | la madre e il compagno la portarono per giorni in giro nel carrozzino


Uccisa a 2 anni: la madre e il compagno la portarono per giorni in giro nel carrozzino (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il corpo di una bambina morta a 2 anni dopo essere stata sottoposta a “un regime di brutalità crescente” è stato trasportato in giro su un passeggino per tre giorni dalla madre e dal suo compagno, ha riferito oggi un tribunale del Regno Unito. Una storia di terribili abusi ai danni di una bambina inerme. Uccisa a 2 anni: la madre e il compagno la portarono per giorni in giro nel carrozzino L'Identità.
Uccisa anni da Lidentita.it

Lidentita.it - Uccisa a 2 anni: la madre e il compagno la portarono per giorni in giro nel carrozzino

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Uccisa a 2 anni: la madre e il compagno la portarono per giorni in giro nel carrozzino. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fratellini abbandonati e trovati in strada con morsi di topo e bruciature di sigarette : la madre condannata a dieci anni - Dieci anni di carcere. Una serie di maltrattamenti da vero e proprio film dell'orrore. Le vittime sono due bambini di 6 e 4 anni, la madre, Jessika A., è una donna di etnia rom di appena 26 anni. Secondo i magistrati i piccoli, nati da una relazione della donna con un uomo residente in Francia... (Romatoday.it)Uccisa anni

“Ustionati - affamati e frustati con cavi elettrici” - 10 anni alla madre che torturava i suoi bimbi di 4 e 6 anni - I giudici del collegio della V sezione penale del tribunale di Roma hanno condannata a 10 anni di carcere una donna accusata di torturare i due figli, di 4 e 6 anni. Prima dell’arresto stava per scappare in Francia, ma era stata fermata prima che potesse attraversare le frontiere. Suo padre mi diceva che avrebbe tagliato i miei figli a pezzi. (Ilfattoquotidiano.it)

Madre condannata a 10 anni a Roma - acqua bollente sui figli picchiati e denutriti : "Come i bimbi di Auschwitz" - Roma, madre condannata per aver seviziato e torturato i figli, la cui vita era a rischio anche per grave malnutrizione: cos'ha deciso il Tribunale. (Notizie.virgilio.it)Uccisa anni

Video di Tendenza
Video Uccisa anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.