Ilfattoquotidiano.it di 9 ott 2024

Ue eurodeputati della Sinistra intonano Bella Ciao dopo il discorso di Orban Metsola li richiama | Non siamo all’Eurovision…


Ue, eurodeputati della Sinistra intonano Bella Ciao dopo il discorso di Orban. Metsola li richiama: “Non siamo all’Eurovision…” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Gli eurodeputati della Sinistra, al termine del discorso di Viktor Orban alla Plenaria, hanno intonato a gran voce “Bella Ciao” alzandosi in piedi e tra gli applausi di diversi colleghi. La presidente Roberta Metsola dopo alcuni secondi ha invitato più volte gli eurodeputati a smettere di cantare. “Ok, ok, non siamo all’Eurovision“, ha spiegato sorridendo L'articolo Ue, eurodeputati della Sinistra intonano Bella Ciao dopo il discorso di Orban. Metsola li richiama: “Non siamo all’Eurovision” proviene da Il Fatto Quotidiano.
eurodeputati della da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Ue, eurodeputati della Sinistra intonano Bella Ciao dopo il discorso di Orban. Metsola li richiama: “Non siamo all’Eurovision…”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Ue, eurodeputati della Sinistra intonano Bella Ciao dopo il discorso di Orban. Metsola li richiama: “Non siamo all’Eurovision…”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il discorso di Viktor Orbán a Strasburgo: «Sono qui per convincervi che l'Ue deve cambiare». E la sinistra intona "Bella ciao" - Il video - Il discorso del premier ungherese al Parlamento europeo è stato accolto dalle proteste degli eurodeputati «L’Europa è di fronte a una lenta agonia». Viktor Orbán cita Mario Draghi nel suo intervento a ... (informazione.it)

“La sinistra non deve lasciare la difesa di Israele alla destra”. Parla l'eurodeputato Sergey Lagodinsky - Il politico tedesco è stato uno dei pochi tra Verdi e Socialisti a ricordare che il 7 ottobre avrebbe dovuto essere un’occasione per riflettere sul massacro di ebrei perpetrato da Hamas e null’altro ... (ilfoglio.it)

I partiti europeisti attaccano Orban in vista della presentazione delle priorità del Consiglio - Dal centro-destra alla sinistra posizioni molto forti nei confronti del governo magiaro. Critica la situazione interna dello stato di diritto, rilevano i gruppi politici ... (eunews.it)

Video di Tendenza
Video eurodeputati della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.