Foggiatoday.it di 9 ott 2024

Un ' corto' per diffondere l' arte di Andrea Pazienza tra i più piccoli | Un innovatore che ha cambiato la cultura italiana


Un 'corto' per diffondere l'arte di Andrea Pazienza tra i più piccoli: "Un innovatore che ha cambiato la cultura italiana" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Stamattina, nella suggestiva cornice della Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, si è tenuta la presentazione ufficiale del cortometraggio "Ci vuole Pazienza", realizzato dagli alunni della scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Santa Chiara Pascoli Altamura. L'evento ha visto
corto per da Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Un 'corto' per diffondere l'arte di Andrea Pazienza tra i più piccoli: "Un innovatore che ha cambiato la cultura italiana"

Leggi tutta la notizia su Foggiatoday.it
Altre notizie su Un 'corto' per diffondere l'arte di Andrea Pazienza tra i più piccoli: "Un innovatore che ha cambiato la cultura italiana". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Un 'corto' per diffondere l'arte di Andrea Pazienza tra i più piccoli: "Un innovatore che ha cambiato la cultura italiana" - Presentato il cortometraggio "Ci vuole Pazienza", realizzato dagli alunni della scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Santa Chiara Pascoli Altamura ... (foggiatoday.it)

Giuliano Amato all'Università Vanvitelli: incontro con gli studenti del dipartimento di giurisprudenza - Si è tenuto questa mattina nel dipartimento di giurisprudenza dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli l’incontro di studio per la presentazione del ... (ilmattino.it)

Giuliano Amato incontra li studenti del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Vanvitelli. - Scritto a quattro mani dal prof. Giuliano Amato (Presidente emerito della Corte costituzionale) e dalla dott.ssa Donatella Stasio (Editorialista de “La ... (napolivillage.com)

Video di Tendenza
Video corto per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.