Viterbotoday.it di 9 ott 2024

Un giorno in questura per il piccolo Damiano il fan più giovane della polizia di stato | FOTO


Un giorno in questura per il piccolo Damiano, il fan più giovane della polizia di stato | FOTO (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Sabato mattina, 5 ottobre, un ospite davvero speciale ha varcato la soglia della questura di Viterbo: il piccolo Damiano, di soli 3 anni, grande fan della polizia di stato. La visita è stata carica di stupore ed emozione per il piccolo e di orgoglio e tenerezza per gli agenti. Per tutti è stato
giorno questura da Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Un giorno in questura per il piccolo Damiano, il fan più giovane della polizia di stato | FOTO

Leggi tutta la notizia su Viterbotoday.it
Altre notizie su Un giorno in questura per il piccolo Damiano, il fan più giovane della polizia di stato | FOTO. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inzaghi ascoltato dalla polizia sulle pressioni dei capi ultrà Inter: colloquio in un luogo top-secret - L’allenatore sentito come testimone nell'inchiesta che ha smantellato le curve di Inter e Milan. Al centro le telefonate con Marco Ferdico sulla questione dei biglietti per la finale di Champions 2023 ... (ilgiorno.it)

Vetrine rotte, la consigliera – barista: «Non è malamovida ma microcriminalità: servono più controlli» - PAVIA. «Questo è un problema di micro criminalità e controllo del territorio, non di cattiva gestione della vita notturna. Serve più controllo da parte di questura e prefettura e ne ho parlato anche c ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Indagato il poliziotto che ha ucciso il pizzaiolo . I pm: «Ha subito un’aggressione brutale» - È indagato per omicidio volontario Giuseppe Sortino, il vice ispettore di 37 anni che lunedì a Crotone ha sparato, uccidendolo, al pizzaiolo quarantaquattrenne ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video giorno questura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.