Quotidianodipuglia.it di 9 ott 2024

Un pugliese su dieci preferisce non curarsi per le lunghe liste d' attesa


Un pugliese su dieci preferisce non curarsi per le lunghe liste d'attesa (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Quasi una famiglia su 10, l?8,4% per la precisione, in Puglia rinuncia a curarsi e fare prevenzione, per via delle liste di attesa troppo lunghe e i costi elevati per una visita o un esame da
pugliese dieci da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Un pugliese su dieci preferisce non curarsi per le lunghe liste d'attesa

Leggi tutta la notizia su Quotidianodipuglia.it
Notizie da altre fonti

Sanità troppo cara: 4,5 milioni di italiani rinunciano a curarsi. I costi sono aumentati del 10% in un anno - E chi non può permetterselo è costretto a rinunciare a curarsi. Si calcola che solo nel 2023 quasi ... Tra le altre cause ci sono le liste d’attesa troppo lunghe, la necessità di spostarsi da una ... (leggo.it)

Sanità, chi può va negli ospedali privati. Ma in 4,5 milioni rinunciano a curarsi - Ci sono due numeri che fotografano le difficoltà del sistema sanitario nazionale. Il primo registra l’incremento di quanto gli italiani hanno pagato di tasca propria ricorrendo ... (ilmessaggero.it)

SanitĂ  pubblica in ginocchio: 4,5 milioni di italiani rinunciano a curarsi - I costi a carico delle famiglie esplodono: +10,3% mentre crolla l'impegno per la prevenzione (-18,6%). I dati del Rapporto Gimbe sul Ssn ... (vita.it)

Video di Tendenza
Video pugliese dieci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.