Thesocialpost.it di 9 ott 2024

Uomo cade nel Piave | proseguono le ricerche nel Veneto orientale


Uomo cade nel Piave: proseguono le ricerche nel Veneto orientale (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Dalle 5 del mattino di mercoledì 9 ottobre i vigili del fuoco stanno cercando senza sosta un Uomo di 78 anni, originario di Musile di Piave, caduto nelle acque del fiume Piave mentre operava per la movimentazione del ponte di barche Zamuner, a Fossalta di Piave (Venezia). La persona scomparsa si chiama proprio Giancarlo Zamuner, il gestore del ponte.Leggi anche: Maltempo, a Milano è esondato il Lambro, la situazione peggiora in Liguria Il video delle ricerche di Zamuner Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i tecnici dello Spisal e i carabinieri. Zamuner era impegnato nella manutenzione del ponte di barche che attraversa il Piave in un’ansa tra gli abitati di Fossalta e Noventa. Alle prime luci dell’alba, mentre era ancora in corso la piena, si era  reso necessario aprire il ponte galleggiante e accostarlo alla riva per consentire alle acque di scorrere più rapidamente.
Uomo cade da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Uomo cade nel Piave: proseguono le ricerche nel Veneto orientale

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Uomo cade nel Piave: proseguono le ricerche nel Veneto orientale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maltempo - un uomo disperso nel Piave - 15. Mentre sganciava le barche per favorire il deflusso della piena, è scivolato in acqua e non è più riemerso In Trentino sotto osservazione i fiumi Sarca e Chiese. L'uomo disperso, un 78enne, è tra i soci del ponte di barca di Fossalta, nel Veneziano. Nel Genovese isolati i circa 30 residenti di una frazione di Masone. (Televideo.rai.it)

Video di Tendenza
Video Uomo cade
Video Uomo cade
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.