Cityrumors.it di 9 ott 2024

Veterinaria finge eutanasia su un gatto per provare a curarlo a casa sua


Veterinaria finge eutanasia su un gatto per provare a curarlo a casa sua (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Una Veterinaria invece di procedere con l’eutanasia prova a sedare e curare il gatto in segreto, ma le cose per lei finiscono male Un rimprovero – niente di più – che ha fatto notizia quello subito da un’esperta Veterinaria che nel lontano 2021 ha deciso di ‘portarsi il lavoro a casa’. Janine Parody stava lavorando in uno studio a Framlingham nel Suffolk, in Inghilterra, quando viene sottoposto alla sua attenzione un piccolo gattino di otto mesi. L’animale soffriva di un problema alla pelle, reputato incurabile e il proprietario aveva accettato di lasciarlo andare. Quella mattina, però, Parody non trovò il coraggio. Dopo essersi sottoposta più volte nell’arco della giornata all’eutanasia di questi poveri animali, non era riuscita a fare la stessa iniezione mortale anche a Shadow. Invece di fare l’eutanasia al gatto lo seda per curarlo di nascosto (Pixabay) – Cityrumors.
Veterinaria finge da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Veterinaria finge eutanasia su un gatto per provare a curarlo a casa sua

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Veterinaria finge eutanasia su un gatto per provare a curarlo a casa sua: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Un calendario per l’oasi felina: "Così aiutiamo i nostri gatti" - Un calendario per sostenere l’oasi felina "Gli aristogatti di Civitanova". Questa l’idea di Agnese Tosoni che, insieme alle volontarie della struttura sta realizzando il nuovo calendario, 12 scatti co ... (ilrestodelcarlino.it)

Quindici gatti cercano una casa. Incentivi comunali per l’adozione - Quindici gatti da accudire dopo la morte della padrona. L’esigenza di farsi carico di una situazione delicata, con l’obiettivo di dare una nuova casa ai felini fino a poco tempo fa accuditi amorevolme ... (lanazione.it)

Verona: benessere degli animali, dal Comune 24mila euro per le associazioni che si prendono cura dei gatti - 24 mila euro il contributo messo a disposizione dall'Amministrazione per Associazioni Animaliste appartenenti del terzo settore che si rendono disponibili per supportare le coadiuvanti gattare nella g ... (lamilano.it)

Video di Tendenza
Video Veterinaria finge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.