Orizzontescuola.it di 9 ott 2024

Visite fiscali e certificati malattia docenti e ATA | è attivo il nuovo servizio sull’App IO Messaggio Inps


Visite fiscali e certificati malattia docenti e ATA: è attivo il nuovo servizio sull’App IO. Messaggio Inps (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Novità per le Visite fiscali per i lavoratori privati e pubblici, compresi quindi i docenti e il personale ATA delle scuole. L'Inps, con Messaggio del 9 ottobre, comunica che ha attivato un nuovo servizio sull’App IO per le comunicazioni relative alle certificazioni di malattia e alle Visite mediche di controllo. L'articolo Visite fiscali e certificati malattia docenti e ATA: è attivo il nuovo servizio sull’App IO. Messaggio Inps .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Visite fiscali e certificati malattia docenti e ATA: è attivo il nuovo servizio sull’App IO. Messaggio Inps. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Visite fiscali docenti e ATA assenti per malattia : fasce orarie di reperibilità e casi di esonero - L'articolo Visite fiscali docenti e ATA assenti per malattia: fasce orarie di reperibilità e casi di esonero sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Docenti e ATA assenti per malattia sono tenuti a rispettare le fasce orarie per le visite fiscali stabilite da messaggio Inps n. . 206 del 17 ottobre 2017. (Orizzontescuola.it)

Visite fiscali docenti e ATA assenti per malattia : le fasce orarie di reperibilità - 206 del 17 ottobre 2017. . 4640 del 22 dicembre 2023. Si ricorda che l'istituto ha modificato gli orari in cui i dipendenti pubblici sono tenuti a essere reperibili a seguito della sentenza Tar pubblicata il 3 novembre che ha annullato parte del decreto n. L'articolo Visite fiscali docenti e ATA assenti per malattia: le fasce orarie di reperibilità sembra essere il primo su Orizzonte Scuola ... (Orizzontescuola.it)

Visite fiscali e malattia - cosa deve fare il lavoratore : fasce di reperibilità e comunicazioni - In caso di malattia, il lavoratore può essere soggetto a una visita medica da parte del medico dell’Inps in determinate fasce orarie giornaliere per accertare lo stato di malattia. In questi casi è si vero che i datori di lavoro non possono richiedere la visita di controllo, ma possono segnalare all’Istituto, mediante PEC istituzionale, possibili eventi che rientrano nell’esenzione ma per quali ... (Quifinanza.it)Visite fiscali

Video di Tendenza
Video Visite fiscali
Video Visite fiscali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.