Wales Bonner x adidas stanno per lanciare una nuova Samba e una collabo con Superstar

Da quando la collaborazione Wales Bonner x adidas è stata annunciata quattro anni fa, il duo si è unito per circa 20 diverse Samba. Abbiamo avuto paia completamente rosse. Abbiamo avuto paia ricoperte di peli di cavallo e paia ricoperte di stampa leopardata. Abbiamo persino avuto paia dotate di borchie di metallo molto punk. Sono state tutte belle e folli a modo loro. Nulla, però, si avvicina al prossimo incontro tra la regina del design britannico e il marchio tedesco di abbigliamento sportivo.Wales Bonner x adidas Samba Collegiate NavyadidasPer l'ultima collezione adidas, infatti, Grace Wales Bonner ha sfoderato un totale di cinque (!) modelli. L'universo delle sneaker sarà benedetto da altre due Samba, tra cui la “Collegiate Navy” e la “Night Brown”. Entrambe sono caratterizzate da tomaie in rilievo in coccodrillo e linguette in pelle intrecciata.
Wales Bonner x adidas stanno per lanciare una nuova Samba e una collabo con Superstar

Gqitalia.it - Wales Bonner x adidas stanno per lanciare una nuova Samba e una collabo con Superstar

Leggi su Gqitalia.it

Wales Bonner x adidas stanno per lanciare una nuova Samba e una collabo con Superstar - Da quando la collaborazione Wales Bonner x adidas è stata annunciata quattro anni fa, il duo si è unito per circa 20 diverse Samba. Abbiamo avuto paia completamente rosse. Abbiamo avuto paia ricoperte ... (gqitalia.it)

Re Carlo III interrompe le cure per 11 giorni in vista del viaggio australiano. Ma fa bene? - Re Carlo III si recherà in Australia e nelle isole Samoa il 18 ottobre. Ma preoccupano le false illusioni che potrebbe creare per altri malati di cancro ... (iodonna.it)

Nathan Osman, caduta fatale in vacanza: era la sua prima volta all'estero. Raccolta fondi degli amici per aiutare la vedova e i 4 piccoli orfani - Era la prima vacanza fuori dall'Inghilterra per Nathan Osman, padre di quattro figli. Da Benidorm in Spagna il 30enne però non ha più fatto ritorno. La notte del 28 ... (ilgazzettino.it)

Video Wales Bonner