Oasport.it di 9 ott 2024

WNBA 2024 | Minnesota Lynx con Zandalasini in finale contro le New York Liberty


WNBA 2024: Minnesota Lynx con Zandalasini in finale contro le New York Liberty (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Ci sarà ancora un pezzo d’Italia nelle WNBA Finals, l’evento conclusivo della lega femminile che quest’anno ha vissuto parecchie emozioni nonché il necessario stop durante le Olimpiadi. Le Minnesota Lynx, infatti, quest’anno hanno ripreso Cecilia Zandalasini nel roster e questa notte hanno sconfitto per 3-2 nella serie di semifinale le Connecticut Sun, andando così a raggiungere le New York Liberty, trascinate da Breanna Stewart e Sabrina Ionescu nel 3-1 sulle Las Vegas Aces. L’ultima gara della serie, in particolare, le Lynx le vincono sfruttando una grandissima prima metà di gara (53-34), la maggior presenza nel pitturato (40 punti contro 26) e uno sforzo di squadra che merita ogni riconoscimento, con 17 punti di DiJonai Carrington, 16 di Brianna Jones, 14 di DeWanna Bonner e 12 di Tyasha Harris.
WNBA 2024 da Oasport.it

Oasport.it - WNBA 2024: Minnesota Lynx con Zandalasini in finale contro le New York Liberty

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su WNBA 2024: Minnesota Lynx con Zandalasini in finale contro le New York Liberty. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Basket femminile - Cecilia Zandalasini conquista la semifinale WNBA con le Minnesota Lynx - Quella di stanotte potrebbe anche essere stata l’ultima partita della carriera di Diana Taurasi. La straordinaria campionessa di Team USA e delle Mercury potrebbe lasciare il basket, chiudendo la sua carriera con i 10 punti di stanotte. La stella della nazionale italiana gioca nelle Minnesota Lynx, ... (Oasport.it)WNBA 2024

Video di Tendenza
Video WNBA 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.