It.insideover.com di 10 ott 2024

99 Medici Usa scrivono a Biden | abbiamo lavorato a Gaza È un genocidio basta armi a Israele


99 Medici Usa scrivono a Biden: abbiamo lavorato a Gaza, È un genocidio, basta armi a Israele (Di giovedì 10 ottobre 2024) 99 Medici Usa che lavorano in Gaza scrivono a Biden. E in 12 pagine spiegano perché a Gaza i morti sono molti di più. 99 Medici Usa scrivono a Biden: abbiamo lavorato a Gaza, È un genocidio, basta armi a Israele InsideOver.
Medici Usa da It.insideover.com

It.insideover.com - 99 Medici Usa scrivono a Biden: abbiamo lavorato a Gaza, È un genocidio, basta armi a Israele

Leggi tutta la notizia su It.insideover.com
Altre notizie su 99 Medici Usa scrivono a Biden: abbiamo lavorato a Gaza, È un genocidio, basta armi a Israele. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Gaza prosegue la mattanza e un milione di persone sono rimaste senza cibo e medicine. Msf : “Impossibile assicurare le cure ai civili. Siamo oltre la catastrofe” - Non c’è pace nella Striscia di Gaza, dove continuano i combattimenti ed è ormai definitivamente deflagrata la crisi umanitaria che la portavoce delle Nazioni Unite, Stephane Dujarric, non esita a definire “ben oltre la catastrofe”. Proprio per questo, centinaia di persone sono nuovamente scese in piazza a Tel Aviv per chiedere un accordo immediato per il rilascio degli ostaggi. (Lanotiziagiornale.it)Medici Usa

Mo : Gaza - ‘Israele rifiuta di coordinare arrivo medici per vaccinazione antipolio’ - “L’occupazione israeliana rifiuta di coordinare l’ingresso delle squadre mediche legate alla campagna di vaccinazione d’emergenza antipolio nelle aree a est di Salah al-Din Road”, ha denunciato il ministero della Sanità di Gaza, che ha lanciato oggi la seconda fase della campagna di vaccinazione, destinata al sud dell’enclave palestinese. (Calcioweb.eu)

Gaza - Israele bombarda camion che trasportava medicinali : uccisi cinque operatori umanitari - Dopo aver colpito un convoglio del World Food Programme l'esercito israeliano ieri ha bombardato un camion dell'Ong statunitense Anera che trasportava forniture mediche e carburante, uccidendo cinque operatori umanitari. Intanto Tel Aviv ha dato l'ok a "pause umanitarie" per consentire la vaccinazione anti poliomielite a Gaza. (Fanpage.it)Medici Usa

Video di Tendenza
Video Medici Usa
Video Medici Usa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.