Corrieretoscano.it di 10 ott 2024

Aggressione agli operai in sciopero Giani | Servono più controlli


Aggressione agli operai in sciopero, Giani: “Servono più controlli” (Di giovedì 10 ottobre 2024) CARMIGNANO – Anche il governatore toscano, Eugenio Giani, è intervenuto sul tema dell’Aggressione al presidio di lavoratori dell’azienda di Seano.  “Quanto accaduto a Seano, frazione di Carmignano, agli operai che stavano manifestando davanti alla pelletteria Lin Weidng – dice il preidente della Regione – non è degno di una terra civile come la Toscana, che è stata teatro di lotte per i diritti sindacali e che ha legato saldamente la sua tradizione manifatturiera alla sostenibilità ambientale e sociale del lavoro”. Giani sottolinea, oltre all’indignazione per quanto avvenuto ed alla solidarietà nei confronti dei lavoratori, la necessità di una forte azione di controllo da parte delle istituzioni preposte.
Leggi tutta la notizia su Corrieretoscano.it
Altre notizie su Aggressione agli operai in sciopero, Giani: “Servono più controlli”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Operai e artigiani del legno irreperibili (al 96%) per aziende piacentine : le figure ricercate - Come ormai accade puntualmente, le aziende di Piacenza incontreranno difficoltà in 54 casi su 100, nel reperire le figure professionali di cui hanno bisogno. A fare il punto sulla situazione nel periodo in corso, la Camera di Commercio dell’Emilia. Nell’ambito dirigenziale e con elevata... (Ilpiacenza.it)Aggressione agli

Video di Tendenza
Video Aggressione agli
Video Aggressione agli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.