Ilrestodelcarlino.it di 10 ott 2024

Amadori progetto calcio integrato Campioni per un giorno col Cesena


Amadori, progetto calcio integrato. Campioni per un giorno col Cesena (Di giovedì 10 ottobre 2024) Si accendono i riflettori e parte la musica. Poi tocca a te, che entri in campo, come i Campioni. Perché in effetti qui sono tutti Campioni, niente affatto tanto per dire. Ieri pomeriggio l’Orogel Stadium Dino Manuzzi ha ospitato un’edizione speciale del calcio integrato, realizzata col supporto del Gruppo Amadori e che ha visto ragazze e ragazzi con disabilità condividere il terreno di gioco con coetanei figli dei collaboratori dell’importante realtà avicola con base a Cesena. "Siamo felicissimi di essere qui – ha commentato Denis Amadori, amministratore delegato del gruppo –. Progetti come questo rispecchiano in pieno lo spirito di Amadori e il suo impegno a stretto contatto della comunità. In campo abbiamo visto ragazzi unici, perché uniche sono le loro sensibilità e determinazione".
Amadori progetto da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Amadori, progetto calcio integrato. Campioni per un giorno col Cesena

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Amadori, progetto calcio integrato. Campioni per un giorno col Cesena. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Amadori, progetto calcio integrato. Campioni per un giorno col Cesena - Si accendono i riflettori e parte la musica. Poi tocca a te, che entri in campo, come i campioni. Perché in effetti qui sono tutti campioni, niente affatto tanto per dire. Ieri pomeriggio l’Orogel Sta ... (ilrestodelcarlino.it)

Meldola, una pedalata per aiutare la ricerca - I campioni del ciclismo di Meldola hanno pedalato per il progetto ‘Via Romagna per lo Ior’ per aiutare la ricerca contro il cancro con la collaborazione della Banca di Credito Cooperativo ravennate ... (ilrestodelcarlino.it)

Bra – Lo scudetto del tennis in carrozzina al bivio: Cus Torino o Tc Terranova - Luca Arca, numero 36 al mondo e miglior giocatore italiano di wheelchair, ha fatto il suo esordio nei Campionati nazionali di tennis in carrozzina a squadre nel primo incontro di semifinale che vedeva ... (ideawebtv.it)

Video di Tendenza
Video Amadori progetto
Video Amadori progetto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.