Cms.ilmanifesto.it di 10 ott 2024

Ancora in recessione | il governo tedesco taglia le stime sul Pil


Ancora in recessione: il governo tedesco taglia le stime sul Pil (Di giovedì 10 ottobre 2024) tagliate le previsioni di crescita per il 2024, la Germania è al secondo anno di recessione consecutiva, pur aspettandosi una ripresa nel 2025, che coincide con l’anno elettorale, si vota Ancora in recessione: il governo tedesco taglia le stime sul Pil il manifesto.
Ancora recessione da Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Ancora in recessione: il governo tedesco taglia le stime sul Pil

Leggi tutta la notizia su Cms.ilmanifesto.it
Altre notizie su Ancora in recessione: il governo tedesco taglia le stime sul Pil. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Germania ancora in recessione: il governo taglia le stime del Pil 2024 a -0,2% - Un netto taglio rispetto al +0,3% previsto in precedenza. "Decisivo è che il pacchetto per la crescita preparato dal governo venga implementato subito", ha detto il ministro dell'Economia Habeck ... (rainews.it)

Germania, anche il Governo vede la recessione nel 2024 - L’Esecutivo ha abbassato le stime sul Pil e si prepara a una contrazione dello 0,2% quest’anno. Problemi strutturali e crisi dell’industria sono i principali fattori che stanno influenzando l’economia ... (ilsole24ore.com)

Germania ancora in recessione: -0,2%. “Il problema è il cambiamento climatico” - Il governo tedesco taglia le stime sul Pil del 2024. La crescita è prevista nel 2025 (più 1,1%). Il ministro dell’Economia tedesco Habeck: “Decisivo il ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Ancora recessione
Video Ancora recessione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.