Nerdpool.it di 10 ott 2024

Annunciata una collaborazione eSport globale tra Konami e Fifa


Annunciata una collaborazione eSport globale tra Konami e Fifa (Di giovedì 10 ottobre 2024) Konami Digital Entertainment e Fifa annunciano una nuova collaborazione eSports a livello mondiale. Previste due Fifae World Cup featuring eFootball su console e mobile. L’obiettivo di questa collaborazione è quello di aumentare ulteriormente il coinvolgimento della community calcistica mondiale attraverso il mondo eSports, permettendo ai giocatori di rappresentare le proprie nazioni in competizioni dedicate. Questa iniziativa porterà il legame con la community a un nuovo livello. Le qualificazioni per la Fifae World Cup inizieranno in tutto il mondo giovedì 10 ottobre. Per coinvolgere l’intera community, due le competizioni in programma, una su console e una su mobile, ognuna delle quali incoronerà un Campione del Mondo Fifae. Maggiori informazioni sono disponibili su Fifa.GG e sul sito ufficiale Konami.
Annunciata una da Nerdpool.it

Nerdpool.it - Annunciata una collaborazione eSport globale tra Konami e Fifa

Leggi tutta la notizia su Nerdpool.it
Altre notizie su Annunciata una collaborazione eSport globale tra Konami e Fifa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

eSports - KONAMI e FIFA lanciano una nuova collaborazione con FIFAe World Cup - . Questa collaborazione rappresenta un passo importante per l’espansione dell’eSports calcistico e per la promozione del gioco eFootball su scala globale. Questa iniziativa mira a coinvolgere i giocatori di tutto il mondo, offrendo loro l’opportunità di rappresentare le proprie nazioni in una competizione globale. (Imiglioridififa.com)Annunciata una

Calcio : ecco le regole di collaborazione arbitro-capitani promosse da Ifab e Fifa - In altre parole, servirà ad evitare d’ora in poi arbitri accerchiati, assaliti, intimiditi dopo aver preso una decisione, a volte addirittura spintonati, “con evidente mancanza di rispetto” per il loro ruolo, “a danno dell’immagine del gioco”, mirando a una collaborazione più forte tra l’arbitro e i capitani delle squadre che può aiutare a instillare equità e rispetto reciproco. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Annunciata una
Video Annunciata una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.