Lanazione.it di 10 ott 2024

Annusatori di cattivi odori Via libera di giunta per altri 6 mesi I test costeranno 42mila euro


Annusatori di cattivi odori. Via libera di giunta per altri 6 mesi. I test costeranno 42mila euro (Di giovedì 10 ottobre 2024) altri sei mesi di lavoro per gli Annusatori. Lo ha deciso la giunta comunale, stanziando ulteriori 42mila euro nella ricerca dell’origine dei cattivi odori che, stando alle numerosissime segnalazioni, attanagliavano le aree di San Zeno, Le Poggiola, Ponte a Chiani, Ruscello, Battifolle, Olmoda maggio 2022. cattivi odori che si sarebbero intensificati in particolar modo a partire da giugno 2023 rendendo la vita dei residenti un inferno, giorno e notte. "Le indagini vanno avanti per garantire maggiore veridicità scientifica allo studio, nonostante le segnalazioni siano drasticamente ridotte" spiega l’assessore Marco Sacchetti. Segnalazioni che nei mesi passati arrivavano copiose da parte dei membri del comitato aretino "stop puzzo", nato proprio per portare il problema all’attenzione dell’amministrazione e delle istituzioni competenti.
Annusatori cattivi da Lanazione.it

Lanazione.it - Annusatori di cattivi odori. Via libera di giunta per altri 6 mesi. I test costeranno 42mila euro

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Annusatori di cattivi odori. Via libera di giunta per altri 6 mesi. I test costeranno 42mila euro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Annusatori di cattivi odori. Via libera di giunta per altri 6 mesi. I test costeranno 42mila euro - "Le indagini vanno avanti per garantire maggiore veridicità scientifica allo studio" spiega l’assessore Sacchetti. Un problema che non riguarda solo la qualità della vita, ma che desta preoccupazione ... (lanazione.it)

Cattivi odori, prolungato di altri sei mesi lo studio olfattometrico. Nasi al lavoro fino a marzo 2025 - Che fine hanno fatto gli annusatori? A sentire chi abita nelle zone di Chiani, Le Poggiola, San Zeno, per loro lo studio olfattometrico, cominciato ad aprile scorso “non è mai iniziato”. “Forse il pri ... (corrierediarezzo.it)

Video di Tendenza
Video Annusatori cattivi
Video Annusatori cattivi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.