Sportface.it di 10 ott 2024

Arabia Saudita serataccia per Mancini | il presidente della Federcalcio saudita chiede scusa i tifosi vogliono l’esonero


Arabia Saudita, serataccia per Mancini: il presidente della Federcalcio saudita chiede scusa, i tifosi vogliono l’esonero (Di giovedì 10 ottobre 2024) Serata da dimenticare per l’Arabia saudita e Roberto Mancini, usciti sconfitti dal big match contro il Giappone nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. A Jeddah è arrivato il primo ko di questa fase per la Nazionale saudita, sconfitta per 2-0 dai nipponici che ora sono da soli in testa alla classifica. Nell’immediato post-gara Yasser Al-Meshal, presidente della Federcalcio saudita, in un’intervista ai media ha chiesto scusa ai tifosi, parlando di una prestazione non malvagia, ma anche di una sconfitta che reputa dolorosa. Sui social, intanto, il popolo saudita va contro l’ex ct della Nazionale italiana, invocando a gran voce un cambio in panchina: “La nostra Nazionale non può avere successo con questo allenatore”, “Se cambiamo allenatores subito forse riusciamo a qualificarci ai Mondiali”, “Il nostro allenatore è un idraulico” e ancora tanti altri messaggi di questo tenore.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Arabia Saudita, serataccia per Mancini: il presidente della Federcalcio saudita chiede scusa, i tifosi vogliono l’esonero. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mancini ko : l'Arabia Saudita perde col Giappone - Mondiali più lontani? E il suo attacco al campionato fa discutere - Roberto Mancini non riesce ad ingranare alla guida della sua Arabia Saudita. Nella terza giornata del girone C della terza fase di qualificazione... (Calciomercato.com)

Qualificazioni Mondiali 2026 - il Giappone vince a Jeddah : primo ko per l’Arabia Saudita di Mancini - . In un match tra squadre alla ricerca del primo successo, tutto facile per l’Oman: finisce 4-0 contro il Kuwait grazie alle reti di Al Mushaifri (doppietta), Al Ghassani e Fawaz. A fine primo tempo Miller ha riportato in parità le cose, poi Goodwin e Velupillay hanno firmato il 3-1. Nel gruppo A finisce in parità il big match tra le prime della classe, ovvero Uzbekistan e Iran, ora entrambe a 7 ... (Sportface.it)

Incredibile - Mancini contro il campionato saudita : "I giocatori locali non giocano più - è un problema" - Roberto Mancini non è persona banale e nemmeno questa volta, nelle vesti di commissario tecnico della nazionale dell`Arabia Saudita, ha deciso... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Arabia Saudita
Video Arabia Saudita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.