Lettera43.it di 10 ott 2024

Arresti ultrà Fedez convocato per un interrogatorio in procura poi annullato


Arresti ultrà, Fedez convocato per un interrogatorio in procura poi annullato (Di giovedì 10 ottobre 2024) All’interno dell’inchiesta dell’antimafia milanese che ha portato all’arresto di 19 ultrà di Milan e Inter, Fedez sarebbe dovuto essere ascoltato dalla procura meneghina (che ha già sentito Simone Inzaghi) nella giornata di sabato 5 ottobre ma, dopo un colloquio tra gli inquirenti e gli avvocati del cantante, l’interrogatorio non si è tenuto e non si sa se verrà successivamente effettuato. Il rapper era stato convocato come indagato in procedimento connesso, ovvero la rissa scoppiata che avrebbe coinvolto Cristiano Iovino, con il pestaggio del personal trainer al quale avrebbero partecipato diversi esponenti del tifo organizzato rossonero. Secondo quanto riferisce Ansa la scelta di non effettuare l’interrogatorio da parte non sarebbe stata legata al fatto che Fedez avesse deciso di non rispondere, ma a causa di ulteriori esigenze investigative.
Arresti ultrà da Lettera43.it

Lettera43.it - Arresti ultrà, Fedez convocato per un interrogatorio in procura poi annullato

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Arresti ultrà, Fedez convocato per un interrogatorio in procura poi annullato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inchiesta ultras : Fedez doveva essere interrogato ma poi è saltato tutto - Nell'iniziale lista dei testimoni per l'inchiesta 'Doppia curva' c'era anche Federico Lucia, in arte Fedez, ma la procura di Milano - dopo un'interlocuzione con i legali - ha preferito rinviare "sine die" la possibile audizione del rapper il cui nome compare (non è indagato) nell'ordinanza di... (Milanotoday.it)Arresti ultrà

Inchiesta sugli ultras : Fedez doveva essere interrogato ma poi è saltato tutto - Nell'iniziale lista dei testimoni per l'inchiesta 'Doppia curva' c'era anche Federico Lucia, in arte Fedez, ma la procura di Milano - dopo un'interlocuzione con i legali - ha preferito rinviare "sine die" la possibile audizione del rapper il cui nome compare (non è indagato) nell'ordinanza di... (Milanotoday.it)Arresti ultrà

Fedez - silenzio social dopo lo scandalo ultras. Dove è finito? - Fedez, tuttavia, è estraneo ai fatti: non è indagato, ma il suo nome – da quando è scoppiato lo scandalo – è sempre presente tra le pagine dei giornali. Insomma, la presa di posizione insospettisce il web. .   Tra i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare figurano tra gli altri, Christian Rosiello, il bodyguard di Fedez e Islam Hagag, conosciuto come ‘Alex Cologno’, anche lui amico del ... (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Arresti ultrà
Video Arresti ultrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.