Lapresse.it di 10 ott 2024

Arresti Ultras Spalletti | Al telefono rispondo a tutti ma so riattaccare


Arresti Ultras, Spalletti: “Al telefono rispondo a tutti ma so riattaccare” (Di giovedì 10 ottobre 2024) “Inchiesta Ultras? L’ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare”. Così, al Tg1, il ct della nazionale, Luciano Spalletti, rispondendo a una domanda in merito all’inchiesta Ultras e alla telefonata tra l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e il capo ultrà arrestato Marco Ferdico. Spalletti ricorda che nel suo periodo all’Inter: “A me non è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose”. Il ct ha poi parlato della partita di questa sera contro il Belgio: “Abbiamo ritrovato le nostre qualità. Siamo più consapevoli per affrontare questa partita delicata”.
Arresti Ultras da Lapresse.it

Lapresse.it - Arresti Ultras, Spalletti: “Al telefono rispondo a tutti ma so riattaccare”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Arresti Ultras, Spalletti: “Al telefono rispondo a tutti ma so riattaccare”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spalletti censura l’atteggiamento di Inzaghi con gli ultras : “Rispondo a tutti ma so riattaccare” - Il ct della Nazionale risponde ad alcune domande sull'inchiesta della Procura di Milano, agli atti anche intercettazioni tra uno dei capi ultras arrestati e l'attuale allenatore dell'Inter: "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole".Continua a leggere . (Fanpage.it)Arresti Ultras

Inchiesta ultras - il ct Spalletti a gamba tesa : “Mai vissuto situazioni come quelle di Inzaghi. Io rispondo a tutti - ma so riattaccare” - Inzaghi ha ammesso anche di aver avuto rapporti di interlocuzione con i capi curva, che parlavano con tutti, con l’allenatore, con la dirigenza e ciò rientrava nelle dinamiche del rapporto tra i supporter del tifo organizzato e la squadra. Gli ultras nerazzurri erano a caccia di biglietti extra per la finale di Champions League che si sarebbe giocata a Istanbul. (Ilfattoquotidiano.it)Arresti Ultras

Milan e Inter - inchiesta ultras : Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Incontro fra il Procuratore Viola e i club - Passano i giorni e l`inchiesta sul mondo ultras portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano, che ha portato all`emissione di 19... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Arresti Ultras
Video Arresti Ultras
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.