Dayitalianews.com di 10 ott 2024

Avola scoperti durante un concerto lavoratori in nero sanzioni per oltre 190mila euro


Avola, scoperti durante un concerto lavoratori in nero, sanzioni per oltre 190mila euro (Di giovedì 10 ottobre 2024) Nella notte di venerdì 4 ottobre, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siracusa, hanno effettuato un intervento presso un noto locale della movida di Avola, dove si stava svolgendo un concerto di musica neomelodica. L’operazione ha fatto emergere un quadro preoccupante: 8 lavoratori sono stati impiegati completamente “in nero” senza rispettare le regole in materia di retribuzione e contributi previdenziali, i cui compensi, peraltro, sono stati corrisposti in contanti ovvero tramite altre modalità, senza l’utilizzo di mezzi di pagamento tracciabili. Nel corso degli accertamenti sui titoli di ingresso è stato inoltre riscontrato che i 900 biglietti venduti per la serata erano sprovvisti del marchio SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) necessario per attestare che i diritti d’autore fossero stati regolarmente pagati.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Avola, scoperti durante un concerto lavoratori in nero, sanzioni per oltre 190mila euro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gigione dopo la caduta : “Si è rotta una tavola del palco - poteva andarmi peggio. Ho terminato il concerto” - Le prime parole di Gigione dopo l'incidente sul palco. Il cantante dichiara a Fanpage "Sto bene, fortunatamente. Dopo la caduta ho ripreso subito il concerto, abbiamo proseguito ancora mezz'ora". Ciaravola, 79 anni, è già pronto al prossimo concerto.Continua a leggere . (Fanpage.it)Avola scoperti

Video di Tendenza
Video Avola scoperti
Video Avola scoperti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.