Movieplayer.it di 10 ott 2024

Batman | The Brave & Bold i DC Studios vogliono un attore di mezza età per il Batman del DCU


Batman: The Brave & Bold, i DC Studios vogliono un attore di mezza età per il Batman del DCU (Di giovedì 10 ottobre 2024) Non abbiamo aggiornamenti su The Brave and the Bold da un po' di tempo, ma una nuova indiscrezione sostiene di aver rivelato l'età degli attori che DC Studios sta prendendo in considerazione per il ruolo di Bruce Wayne del DCU. Superman è già in fase di post-produzione, ma dei piani per Batman e Wonder Woman del DCU non sappiamo ancora praticamente nulla. James Gunn non sembra avere molta fretta di trovare questi ruoli e si è invece concentrato su Supergirl: Woman of Tomorrow e Lanterns nelle ultime settimane. Il regista di The Flash, Andy Muschietti, rimane legato alla regia di The Brave and the Bold, ma i suoi impegni con il prequel di IT della HBO, Welcome to Derry, sembrano aver reso il reboot meno prioritario. C'è anche la piccola questione di The Batman 2 di Matt Reeves in arrivo
Batman The da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Batman: The Brave & Bold, i DC Studios vogliono un attore di mezza età per il Batman del DCU

Leggi tutta la notizia su Movieplayer.it
Altre notizie su Batman: The Brave & Bold, i DC Studios vogliono un attore di mezza età per il Batman del DCU. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

The Brave and the Bold : Glen Powell potrebbe interpretare Batman nel film? - I fan hanno infatti notato che Powell ha recentemente iniziato a seguire su Instagram il co-CEO dei DC Studios James Gunn e il regista di The Brave and The Bold Andy Muschietti, il che ha portato alcuni a chiedersi se potrebbe essere in lizza per vestire i panni del Crociato incappucciato nel prossimo film del DCU. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Batman The
Video Batman The
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.