Iltempo.it di 10 ott 2024

Bignami Siaarti | Da IA a smart-watch terapie intensive sempre più hi-tech


Bignami (Siaarti): "Da IA a smart-watch, terapie intensive sempre più hi-tech" (Di giovedì 10 ottobre 2024) Napoli, 10 ott. (Adnkronos Salute) - "Dall'Intelligenza artificiale all'utilizzo di smart-watch, dalla telemedicina ai dispositivi indossabili. Le nostre terapie intensive sono sempre più hi-tech. Le nuove tecnologie in anestesia, rianimazione, terapia intensiva, emergenza, urgenza, terapia del dolore e iperbarica ci aiutano in moltissimi modi. Sicuramente ci consentono un monitoraggio sempre più stretto dei pazienti e un migliore trattamento nel post ricovero ospedaliero". Lo afferma all'Adnkronos Salute Elena Bignami, professore ordinario di Anestesiologia e Terapia Intensiva e del Dolore presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università di Parma e presidente eletto di Siaarti per il triennio 2025-2, in occasione del 78esimo congresso nazionale della Società italiana di anestesia, rianimazione, terapia intensiva e terapia del dolore, in corso a Napoli.
Bignami Siaarti da Iltempo.it

Iltempo.it - Bignami (Siaarti): "Da IA a smart-watch, terapie intensive sempre più hi-tech"

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Bignami (Siaarti): "Da IA a smart-watch, terapie intensive sempre più hi-tech". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bignami (Siaarti) : “Da Ia a smart-watch - terapie intensive sempre più hi-tech” - Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” . (Webmagazine24.it)

Bignami (Siaarti) : “Da Ia a smart-watch - terapie intensive sempre più hi-tech” - Le nostre terapie intensive sono sempre più hi-tech. Al 78esimo congresso della Società scientifica a Napoli, 'per un monitoraggio più stretto fondamentali anche telemedicina e dispositivi indossabili’ "Dall’Intelligenza artificiale all’utilizzo di smart-watch, dalla telemedicina ai dispositivi indossabili. (Sbircialanotizia.it)

Bignami (Siaarti) : “Da Ia a smart-watch - terapie intensive sempre più hi-tech” - (Adnkronos) – "Dall’Intelligenza artificiale all’utilizzo di smart-watch, dalla telemedicina ai dispositivi indossabili. Le nuove tecnologie in anestesia, rianimazione, terapia intensiva, emergenza, urgenza, terapia del dolore e iperbarica ci aiutano in moltissimi modi. Sicuramente ci consentono un monitoraggio sempre più stretto dei pazienti e un migliore trattamento nel […]. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Bignami Siaarti
Video Bignami Siaarti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.