Presentato in Campidoglio il ‘Brand Journalism Festival’ - focus su comunicazione etica e responsabile - (Adnkronos) – Questa mattina, nella Sala Laudato Sì del Campidoglio alla presenza di Francesco Carpano, Consigliere Assemblea Capitolina, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Brand Journalism Festival, evento che mira a promuovere il dialogo e la collaborazione tra editoria, giornalismo e aziende per assicurare l’integrità e l’accuratezza dell’informazione, nonché per promuovere ... (Periodicodaily.com)
Presentato in Campidoglio il 'Brand Journalism Festival' - focus su comunicazione etica e responsabile - Editori, giornalisti e comunicatori aziendali analizzeranno l'evoluzione del mondo dell'editoria e del giornalismo aziendale per definire i punti di contatto e le possibili sinergie, con l'obiettivo di garantire una comunicazione aziendale più etica e responsabile e restituire al pubblico un'informazione più indipendente e sostenibile. (Liberoquotidiano.it)
Presentato in Campidoglio il ‘Brand Journalism Festival’ - focus su comunicazione etica e responsabile - Il Festival si terrà a Roma il 12 novembre presso Talent Garden Ostiense sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e porta la firma di Social Reporters, startup specializzata in Brand Journalism e Live Communication Questa mattina, nella Sala Laudato Sì del Campidoglio alla presenza di Francesco Carpano, Consigliere Assemblea Capitolina, si è tenuta la conferenza […]. (Sbircialanotizia.it)
In Primo Piano
"Anima Rosa" in esposizione alla Congrega di San Giovanni Battista casertanewsIstat, sempre più famiglie risparmiano sulla spesa alimentare tv2000
Albert Einstein a Bologna quotidiano
Affari Tuoi non va in onda stasera: ecco perché e quando è prevista la nuova puntata thesocialpost
Cieli italiani illuminati dall’Aurora Boreale, le spettacolari immagini del fenomeno fanpage