Liberoquotidiano.it di 10 ott 2024

Brescia il mese criminale del marocchino 16enne | rapine aggressione e stupri


Brescia, il mese criminale del marocchino 16enne: rapine, aggressione e stupri (Di giovedì 10 ottobre 2024) Sedici anni, appena. Di origini nordafricane, marocchino. E una lista di reati lunga quanto l'elenco telefonico: rapina, tentato omicidio, persino violenza sessuale, lesioni aggravate, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e, dulcis in fundo, per non farsi mancare niente, resistenza a pubblico ufficiale. Tutte aggressioni avvenute nella “sua” Brescia, con lo stesso modus operandi, addirittura con la stessa arma che altro non è che un paio consunto di normalissime forbici. Il tutto, tra l'altro, successo nell'arco di un'estate, quella che si è appena conclusa (e si è conclusa, diciamolo subito, anche la vicenda che vede protagonista questo ragazzino problematico, il quale è stato arrestato e portato nella struttura per minorenni Cesare Beccaria di Milano).
Brescia mese da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Brescia, il mese criminale del marocchino 16enne: rapine, aggressione e stupri

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Brescia, il mese criminale del marocchino 16enne: rapine, aggressione e stupri. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brescia - arrestato un 16enne marocchino : stuprò una donna minacciandola al volto con una forbice - Le accuse sono gravissime: tentato omicidio, rapina aggravata, violenza sessuale, lesioni, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. . Sarebbe l’autore di una rapina commessa il 5 luglio ai danni di un uomo, al quale, con un complice, avrebbe sottratto un iPhone dopo averlo colpito con numerosi fendenti sferrati, anche al volto, con un oggetto ... (Secoloditalia.it)Brescia mese

Video di Tendenza
Video Brescia mese
Video Brescia mese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.