Open.online di 10 ott 2024

Brindisi volo Ryanair costretto a rientrare in aeroporto dopo l’allerta in cabina Ecco cos’è successo


Brindisi, volo Ryanair costretto a rientrare in aeroporto dopo l’allerta in cabina. Ecco cos’è successo (Di giovedì 10 ottobre 2024) Un volo operato da Ryanair era partito da Brindisi alle 11.50 in direzione Londra, ma è dovuto rientrare dopo 40 minuti per l’accensione di alcune spie che hanno preoccupato il team di piloti. Una volta a terra i controlli non hanno segnalato emergenze e i passeggeri sono stati fatti risalire per una nuova partenza fissata alle 14. È il quarto episodio in dieci giorni di guai vari per velivoli della compagnia aerea low cost irlandese. I precedenti Il 1° ottobre un Boeing 737 Max proveniente da Barcellona aveva dovuto affrontare durante la fase di atterraggio a Orio al Serio (Bergamo) lo scoppio delle quattro ruote posteriori. Sempre a Brindisi, una settimana fa, un velivolo durante il rullaggio aveva subito l’incendio di un motore poco prima di alzarsi in volo per Torino.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Brindisi, volo Ryanair costretto a rientrare in aeroporto dopo l’allerta in cabina. Ecco cos’è successo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brindisi - volo Ryanair costretto a rientrare in aeroporto dopo l’allerta in cabina. Ecco cos’è successo - Sempre a Brindisi, una settimana fa, un velivolo durante il rullaggio aveva subito l’incendio di un motore poco prima di alzarsi in volo per Torino. In copertina: ANSA/Max Frigione I Un aereo Ryanair in partenza da Brindisi e diretto a Torino fermo sulla pista a causa di un principio d’incendio al motore a Brindisi, 3 ottobre 2024. (Open.online)

Ryanair - aereo torna a Brindisi dopo problema in volo : 4° caso in 10 giorni. Cosa succede - Oggi, un velivolo diretto a Londra - partito dallo scalo pugliese - dopo circa 40 minuti dal decollo è dovuto tornare indietro per effettuare alcuni controlli a causa dell’accensione di alcune spie.   Il 6 ottobre era stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore a fuoco su un aereo che viaggiava da Memmingen (Germania) a Brindisi. (Tg24.sky.it)Brindisi volo

Nuovo guasto per Ryanair : il volo Brindisi-Londra rientra dopo 40 minuti - Ancora problemi per un vettore di Ryanair diretto da Brindisi a Londra: il mezzo è tornato indietro dopo 40 minuti. (Ilgiornale.it)Brindisi volo

Video di Tendenza
Video Brindisi volo
Video Brindisi volo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.