Ilveggente.it di 10 ott 2024

Brusco addio alla Ferrari | perdita terrificante


Brusco addio alla Ferrari: perdita terrificante (Di giovedì 10 ottobre 2024) Brusco addio alla Ferrari: le parole dell’ex pilota non lasciano spazio né a commenti né a interpretazioni. Ecco cos’ha detto  Nigel Mansell, leggendario pilota britannico, ha corso anche per la Ferrari nel biennio 1989-1990. Non è andata benissimo, con solamente tre vittorie piazzate nel corso della sua esperienza con il Cavallino Rampante, ma tutte e tre da ricordare, sicuramente. Vasseur (Lapresse) – Ilveggente.itQuella che forse ha lasciato di stucco tutti, per chi se la ricorda, è l’ultima: all’Estoril nel ’90, dove strinse in partenza contro il muretto box il compagno di squadra Alain Prost. Ed è proprio in quell’anno che Mansell capì la politica dentro la Rossa. “In particolare – si legge su formulapassion.it con le pressioni fatte dal francese presso la dirigenza per avere ordini di scuderia a suo favore”.
Brusco addio da Ilveggente.it

Ilveggente.it - Brusco addio alla Ferrari: perdita terrificante

Leggi tutta la notizia su Ilveggente.it
Altre notizie su Brusco addio alla Ferrari: perdita terrificante. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ginnastica - Ferrari dice addio alla carriera : “Volevo farlo a Parigi - mi spiace non sia stato così” - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. “Sto annunciando il ritiro ora. I ricordi più belli con lei? Tra tanti ne scelgo due: il primo il titolo iridato nell’All-around del 2006 a neanche 16 anni e il secondo l’argento olimpico di Tokyo”. (Ilfaroonline.it)

Vanessa Ferrari dice addio alla ginnastica : «Troppi infortuni - ma sono orgogliosissima della mia carriera» - Fisicamente gli infortuni si stanno facendo sentire». Ma quell’ultima pedana che avrebbe dovuto calcare a Parigi le è stata tolta dall’ennesimo infortunio: «È arrivato il momento di dire basta». . E il fatto che sono sicuramente orgogliosissima della mia carriera, di quello che sono riuscita a fare in tempi in cui in Italia era tutto molto difficile per la ginnastica e non si pensava affatto di ... (Open.online)

Ginnastica - Vanessa Ferrari dice addio : “Troppi infortuni” - Desideravo fosse il finale della mia carriera. (askanews) – Vanessa Ferrari dice addio alla ginnastica. Mi spiace non sia stato così. Roma, 9 ott. Una delle più grandi ginnaste italiane di sempre, primo oro mondiale femminile nel concorso generale (Aarhus 2006) e prima a salire sul podio olimpico in una gara individuale (Tokyo 2021 al corpo libero), abbandona lo sport agonistico a 33 anni. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Brusco addio
Video Brusco addio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.