Lanazione.it di 10 ott 2024

Bullismo in strada i video sui social Ora il caso finisce in Procura | Ma lui continua a vantarsi


Bullismo in strada, i video sui social. Ora il caso finisce in Procura: “Ma lui continua a vantarsi” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Grosseto, 10 ottobre 2024 – E’ adesso sul tavolo della Procura di Grosseto la questione del bullo che nei giorni scorsi, dopo aver infastidito un ragazzo con problemi all’uscita della scuola, ha filmato la sua “bravata” ed è diventato virale. La mamma, infatti, ieri mattina ha presentato denuncia ai carabinieri dopo aver avuto già un colloquio nei giorni scorsi con i militari dell’arma che hanno dunque mandato un’informativa alla magistratura. “E’ giusto che questo ragazzo venga punito e capisca il male che ha fatto – ha detto la mamma contattata telefonicamente – purtroppo quello che è accaduto non è stata una goliardata come qualcuno ha detto, ma è stata una cosa molto grave. E poi mi sembra che ci siano anche altri video dove prende in giro altri ragazzi con disabilità”.
Bullismo strada da Lanazione.it

Lanazione.it - Bullismo in strada, i video sui social. Ora il caso finisce in Procura: “Ma lui continua a vantarsi”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Bullismo in strada, i video sui social. Ora il caso finisce in Procura: “Ma lui continua a vantarsi”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bullismo in strada, i video sui social. Ora il caso finisce in Procura: “Ma lui continua a vantarsi” - La mamma ha formalizzato la denuncia: “Vanno tolte subito quelle immagine. Il mio ragazzo ancora non è tornato a scuola: ha paura. Il percorso sarà lungo” ... (lanazione.it)

Maxi-operazione su strade e locali della movida, 12 automobilisti trovati al volante ubriachi o sotto l'effetto di droghe - TREVISO - Dodici violazioni per guida in stato di abbrezza o sotto l'effetto di droghe. E quindici patenti ritirate. Parallelamente, poi, sono stati sequestrati 26 grammi di hashish e ... (ilgazzettino.it)

Server del Ministero della Giustizia violati: resta in carcere l’hacker Carmelo Miano - Resta in carcere l'hacker Carmelo Miano, l'ingegnere informatico quasi 24enne arrestato a Roma lo scorso 2 ottobre dalla Polizia Postale al termine di ... (pupia.tv)

Video di Tendenza
Video Bullismo strada
Video Bullismo strada
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.