.com di 10 ott 2024

Calcio a 5 Serie B girone D si comincia! Le dichiarazioni dei tecnici di Cus Ancona Jesi e Corinaldo alla vigilia della 1^ giornata


Calcio a 5 / Serie B girone D, si comincia! Le dichiarazioni dei tecnici di Cus Ancona, Jesi e Corinaldo alla vigilia della 1^ giornata (Di giovedì 10 ottobre 2024) Parola a Francesco Battistini (Cus Ancona), Gabriele Pieralisi (Jesi) e Massimo Tinti (Corinaldo): sabato 12 ottobre l’inizio del campionato Ancona, Corinaldo e Jesi, 10 ottobre 2024 – Finalmente inizia anche la Serie B di Calcio a 5. Nel girone D ci sono le squadre della provincia di Ancona, ovvero Cus Ancona, Corinaldo e la neo-promossa Jesi. Nella prima giornata di sabato 12 ottobre, i match in programma sono Cus Ancona-Città di Chieti, Eta Beta Fano-Corinaldo e Lisciani Teramo-Jesi. alla vigilia dell’inizio del campionato, abbiamo raccolto le dichiarazioni dei tre tecnici Francesco Battistini (Cus Ancona), Gabriele Pieralisi (Jesi) e Massimo Tinti (Corinaldo).
Calcio Serie da .com

.com - Calcio a 5 / Serie B girone D, si comincia! Le dichiarazioni dei tecnici di Cus Ancona, Jesi e Corinaldo alla vigilia della 1^ giornata

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Calcio a 5 / Serie B girone D, si comincia! Le dichiarazioni dei tecnici di Cus Ancona, Jesi e Corinaldo alla vigilia della 1^ giornata. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al Chiaravalle il primo set, Loreto alla grande - Seconda categoria: il risultato più clamoroso è quello dei montessoriani contro il Borgo Molino. Tre squadre ancora a zero punti ... (ilrestodelcarlino.it)

Allerta arancione nelle Marche: piogge diffuse e scuole chiuse in diversi comuni - ANCONA – Oggi, 3 ottobre, le Marche sono interessate da un’allerta meteo arancione per rischio idraulico e idrogeologico, in particolare nelle zone del Centro e del Nord della regione. Nonostante le p ... (veratv.it)

Allerta arancione Marche, piogge diffuse ma situazione regolare - Nelle Marche, oggi in allerta arancione idraulica e idrogeologica in particolare nel Centro e Nord della regione, la situazione di meteo e viabilità si è mantenuta finora sostanzialmente regolare, anc ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Calcio Serie
Video Calcio Serie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.