Palermotoday.it di 10 ott 2024

Carini bambino morto nel parco giochi | rinviati a giudizio il sindaco Monteleone e il vice Badalamenti


Carini, bambino morto nel parco giochi: rinviati a giudizio il sindaco Monteleone e il vice Badalamenti (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il gup di Palermo Carmen Salustro ha rinviato a giudizio, su richiesta del pm Alfredo Gagliardi, il sindaco di Carini Giovì Monteleone e il vicesindaco Salvatore Badalamenti per la morte nel 2021 di Gabriele Conigliaro, il bambino di 12 anni rimasto travolto da una porta del campo di calcetto
Carini bambino da Palermotoday.it

Palermotoday.it - Carini, bambino morto nel parco giochi: rinviati a giudizio il sindaco Monteleone e il vice Badalamenti

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su Carini, bambino morto nel parco giochi: rinviati a giudizio il sindaco Monteleone e il vice Badalamenti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bimbo morì nel parco giochi, rinviati a giudizio il sindaco di Carini e il suo vice - Il gup di Palermo Carmen Salustro ha rinviato a giudizio, su richiesta del pm Alfredo Gagliardi, il sindaco di Carini Giovì Monteleone e il vicesindaco Salvatore Badalamenti per la morte nel 2021 di G ... (mondopalermo.it)

Carini, bambino morto nel parco giochi: rinviati a giudizio il sindaco Monteleone e il vice Badalamenti - L'accusa è di omicidio colposo in concorso per il decesso, avvenuto nel 2021, del 12enne Gabriele Conigliaro, travolto da una porta del campo di calcetto ... (palermotoday.it)

Bimbo morì in parco giochi a Carini, a giudizio sindaco e il suo vice - ]]> Il gup di Palermo Carmen Salustro ha rinviato a giudizio, su richiesta del pm Alfredo Gagliardi, il sindaco Giovì Monteleone e il vicesindaco Salvatore Badalamenti per la morte nel 2021 di Gabriel ... (mondopalermo.it)

Video di Tendenza
Video Carini bambino
Video Carini bambino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.