Open.online di 10 ott 2024

Caso Puff Daddy il mese da incubo di Justin Bieber e le nuove rivelazioni che tirano in ballo Kanye West


Caso Puff Daddy, il «mese da incubo» di Justin Bieber e le nuove rivelazioni che tirano in ballo Kanye West (Di giovedì 10 ottobre 2024) Mentre dentro l’aula di tribunale Sean Combs, conosciuto come Puff Daddy e Diddy per gli amici, ieri ha cominciato la sua battaglia legale, fuori continuano a fioccare storie, a circolare leggende e sciogliersi nodi. Uno di quelli più attenzionati riguarda certamente tutte le altre star dello showbiz musicale e cinematografico americano che potrebbero rimanere implicate in quello che è stato definito il #metoo dell’industria discografica. Sotto i riflettori, forse un pò più degli altri, è sicuramente Justin Bieber. Quando il vaso di Pandora con dentro tutti i segreti dei White Party di Puff Daddy si sono liberati sul web è tornato virale il video, postato nella pagina YouTube ufficiale della star del pop, intitolato 48h con Puff Daddy.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Caso Puff Daddy, il «mese da incubo» di Justin Bieber e le nuove rivelazioni che tirano in ballo Kanye West. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jay-Z e Beyoncé furiosi perché paragonati a Puff Daddy. Gli avvocati contro Piers Morgan : “Si scusi per le sue dichiarazioni - rimuova il video o finirà in tribunale” - Nel marasma delle indiscrezioni trapelate in questi giorni riguardo a Puff Daddy, che dovrà affrontare il 5 maggio 2025 il processo per le accuse di abusi, frodi e feste piene di alcol e droghe con il coinvolgimento di numerosi vip, da settimane si sussurrano i nomi di Jay-Z e Beyoncé. Nella puntata incriminata la cantante Jaguar Wright ha dichiarato: “Da quattro anni urlo non solo contro Diddy, ... (Ilfattoquotidiano.it)Caso Puff

Caso Puff Daddy - il «mese da incubo» di Justin Bieber e le nuove rivelazioni che tirano in ballo Kanye West - «L’ultima cosa che Justin vuole fare – dichiara la fonte a In Touch Weekly – è rivivere o anche solo discutere della sua complicata amicizia con Diddy. Si è recato a New York per arrendersi perché sapeva che sarebbe stato incriminato». Mentre dentro l’aula di tribunale Sean Combs, conosciuto come Puff Daddy e Diddy per gli amici, ieri ha cominciato la sua battaglia legale, fuori continuano a ... (Open.online)

“Kanye West e Puff Daddy volevano stuprarmi - ho chiesto aiuto a un uomo - ma non mi ha aiutata. Sono riuscita a scappare” : lo sfogo di Niykee Heaton - Questa è la parte che finché sarò viva non dimenticherò mai. Per fortuna non ho bevuto quello che volevano offrirmi“. “Dopo aver parlato di lavoro mi dicevano che faceva caldo e che dovevo togliermi i vestiti. Un atto di accusa sostiene che Combs ha costretto e abusato di donne per anni con l’aiuto di una rete di soci e dipendenti, mentre metteva a tacere le vittime tramite ricatti e atti ... (Ilfattoquotidiano.it)Caso Puff

Video di Tendenza
Video Caso Puff
Video Caso Puff
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.