Dayitalianews.com di 10 ott 2024

Catania ubriaco aggredisce l’ex moglie per stuprarla arrestato 51enne


Catania, ubriaco aggredisce l’ex moglie per stuprarla, arrestato 51enne (Di giovedì 10 ottobre 2024) La Polizia ha soccorso una donna, aggredita dall’ex compagno che ha tentato di stuprarla, chiudendola in camera da letto. La vittima dell’aggressione, una catanese di 56 anni, è riuscita a sfuggire alle grinfie dell’ex compagno violento grazie all’intervento dei due figli e, poi, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato. In pochi istanti, gli agenti della squadra Volanti hanno raggiunto l’abitazione dove hanno bloccato e arrestato l’uomo, un catanese di 51 anni, per tentata violenza sessuale. L’uomo, già condannato per maltrattamenti, porto e detenzione di armi e munizioni, traffico di sostanze stupefacenti, aveva fatto rientro, in tarda serata, nella casa dell’ex moglie, che nonostante il passato violento, lo aveva ospitato per amore dei figli, poco più che maggiorenni. l’ex non solo non ha ripagato la fiducia della donna, ma ha pure tentato di abusare di lei.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Catania, ubriaco aggredisce l’ex moglie per stuprarla, arrestato 51enne. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Catania, ubriaco aggredisce l’ex moglie tentando di stuprarla: arrestato - La Polizia di Stato ha soccorso una donna, aggredita dall’ex compagno che ha tentato di stuprarla, chiudendola in camera da letto. La vittima dell’aggressione, una catanese di 56 anni, è riuscita a ... (catanianews.it)

Video di Tendenza
Video Catania ubriaco
Video Catania ubriaco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.