Funweek.it di 10 ott 2024

C’è Da Fare | l’associazione di Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi alla Milano4MentalHealth


C’è Da Fare: l’associazione di Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi alla Milano4MentalHealth (Di giovedì 10 ottobre 2024) Dal 10 al 17 ottobre, C’è Da Fare prende parte alla Milano4MentalHealth con una serie di appuntamenti tematici. Fondata da Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi, l’associazione non-profit si propone di sostenere adolescenti in difficoltà psicologica e neuropsichiatrica. “Partecipare attivamente alla Milano4MentalHealth per noi è molto importante”, spiega Kessisoglu. “La salute mentale sta alla base di una società sana e se parliamo di giovani, che sono il futuro, lo è ancora di più”. “Dalla pandemia – prosegue – le fragilità tra gli adolescenti sono aumentate in modo esponenziale. E noi, all’interno dell’associazione, crediamo fortemente che sia importantissimo dare loro gli strumenti necessari per affrontare queste difficoltà.
Leggi tutta la notizia su Funweek.it
Altre notizie su C’è Da Fare: l’associazione di Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi alla Milano4MentalHealth. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’associazione We are Milano nata solo per fare affari con l’Inter - Che non si è mai accorta di nulla Tutte operazioni che non hanno mai suscitato alcun interrogativo nei dirigenti dell’Inter. Adriano Raffaelli (Presidente dell’Organismo di vigilanza e garanzia dell’Inter) e Gianluca Cameruccio (Senior Security Manager della società). , “fra i responsabili di una cooperativa, la 4Exodus, nata da una costola della Onlus di Don Mazzi”. (Lanotiziagiornale.it)C è Fare

Video di Tendenza
Video C’è Fare
Video C’è Fare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.