Caffeinamagazine.it di 10 ott 2024

Chiamate i carabinieri Pomeriggio Cinque e La vita in diretta aggredite le due inviate


“Chiamate i carabinieri”. Pomeriggio Cinque e La vita in diretta, aggredite le due inviate (Di giovedì 10 ottobre 2024) Un grave episodio è avvenuto nella giornata del 10 ottobre, durante le puntate di Pomeriggio Cinque e La vita in diretta. Le due inviate dei programmi Mediaset e Rai hanno subito una vera e propria aggressione. Tanta paura per le giornaliste, ma anche per i conduttori Myrta Merlino e Alberto Matano che hanno temuto per l’incolumità delle due donne. Inevitabile anche l’arrivo delle forze dell’ordine. Infatti, quando a Pomeriggio Cinque e La vita in diretta l’aggressione violenta alle inviate si è concretizzata, Matano ha esclamato: “Chiamate subito i carabinieri, io temo per l’incolumità della mia giornalista, questo non è immaginabile, io mi auguro che arrivi subito una pattuglia per la nostra collega e per l’altra giornalista. Ci sono due inviate che sono state aggredite fisicamente“. Leggi anche: “Non ne posso più”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Chiamate i carabinieri”. Pomeriggio Cinque e La vita in diretta, aggredite le due inviate. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non ne posso più”. Pomeriggio Cinque - l’annuncio di Myrta Merlino : “Già quattro denunce” - Come riporta La Nostra TV, Myrta Merlino ha poi confessato di aver agito prontamente contro questi truffatori, facendo addirittura quattro denunce. Sfogo in diretta per Myrta Merlino: si parlava in puntata delle truffe online che sfruttano, a loro insaputa, i volti noti della TV. L'articolo “Non ne posso più”. (Caffeinamagazine.it)

“Ho notizie terribili”. Myrta Merlino guarda il telefono e blocca la diretta di Pomeriggio Cinque (VIDEO) - La conduttrice ha inoltre dedicato spazio agli ultimi avvenimenti del Grande Fratello, con particolare attenzione alle dichiarazioni controverse di Michael Castorino nei confronti di Jessica Morlacchi. Fino a quel momento, la trasmissione aveva affrontato i soliti temi di attualità e cronaca, con un particolare focus sugli eventi più drammatici e le polemiche del momento. (Urbanpost.it)Chiamate carabinieri

“Ho notizie terribili”. Pomeriggio Cinque - Myrta Merlino guarda il telefono e blocca la trasmissione - twitter. Prima di allora, prima dello stop insomma, si sono toccati i soliti temi di attualità e cronaca, con un focus particolare su eventi drammatici e polemiche che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Leggi anche: “Marco Tardelli…”. Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, condotta da Myrta, ci sono stati momenti altamente concitati. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Chiamate carabinieri
Video Chiamate carabinieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.