.com di 10 ott 2024

Citadel | Diana recensione | un passo avanti rispetto alla serie madre ma c’è ancora molto da sistemare


Citadel: Diana, recensione: un passo avanti rispetto alla serie madre, ma c’è ancora molto da sistemare (Di giovedì 10 ottobre 2024) La nostra recensione di Citadel: Diana, spin-off italiano della serie spionistica Prime Video ideata dai fratelli Russo: Matilda De Angelis è la protagonista di una spy story molto più attaccata ai personaggi rispetto alla serie madre, ma ancora un po’ troppo ingenua e derivativa Citadel: Diana ha il compito di tenere alta l’attenzione sull’universo narrativo della serie madre creata dai fratelli Russo proponendosi come il primo spin-off ufficiale, totalmente o quasi italiano, a cui seguirà quello indiano previsto per novembre. Una costola pensata quindi come un naturale prolungamento, ovviamente molto radicata nell’arena italica che qui ha i contorni di un’immediata distopia, sviluppata da Alessandro Fabbri (1992/93/94, Fedeltà) e diretta da Arnaldo Catinari.
Citadel Diana da .com

.com - Citadel: Diana, recensione: un passo avanti rispetto alla serie madre, ma c’è ancora molto da sistemare

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Citadel: Diana, recensione: un passo avanti rispetto alla serie madre, ma c’è ancora molto da sistemare. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Citadel : Diana - la spiegazione del finale della spy series Prime Video con Matilda De Angelis - . Con una serie tv "densa" come Citadel: Diana, che in sei episodi concentra la storia della spia Diana Cavalieri interpretata da Matilda De Angelis, è facile perdersi qualche dettaglio. . Se, quindi, avete visto il finale di stagione e volete essere sicuri che non vi sia sfuggito nulla vi invitiamo. (Today.it)Citadel Diana

Citadel : Diana - recensione della serie con Matilda De Angelis - La storia di Citadel: Diana Edo Zani (Lorenzo Cervasio) e Ettore Zani (Maurizio Lombardi) in Citadel: Diana – Foto Credits Marco GhidelliMilano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Una scelta che avrà alla base una strategia precisa, che però al momento non riusciamo a spiegarci. (Cinefilos.it)

"Citadel : Diana" - la serie spin-off italiana convince solo a metà - Il 10 ottobre su Prime Video sono usciti tutti i sei episodi di Citadel: Diana, serie tv italiana con protagonista Matilda De Angelis e spinoff della serie madre di questo cosiddetto Spyverse creato dai Russo Brothers, ovvero Citadel. Nello specifico, Citadel: Diana si concentra sul fronte... (Today.it)Citadel Diana

Video di Tendenza
Video Citadel Diana
Video Citadel Diana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.