Ildifforme.it di 10 ott 2024

Classifica Interbrand | Apple ottiene l’oro per valore ma Ferrari in pole position per crescita


Classifica Interbrand: Apple ottiene l’oro per valore ma Ferrari in pole position per crescita (Di giovedì 10 ottobre 2024) Nella Best Global Brand 2024 di Interbrand, l'Italia, in termine di valore vanta Gucci 41esima, Ferrari 62esima e Prada 83esima L'articolo Classifica Interbrand: Apple ottiene l’oro per valore ma Ferrari in pole position per crescita proviene da Il Difforme.
Classifica Interbrand da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Classifica Interbrand: Apple ottiene l’oro per valore ma Ferrari in pole position per crescita

Leggi tutta la notizia su Ildifforme.it
Altre notizie su Classifica Interbrand: Apple ottiene l’oro per valore ma Ferrari in pole position per crescita. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Best Global Brands, ecco la classifica dei 100 brand che valgono di più al mondo - Nella top 10 globale, oltre ai leader tecnologici, troviamo marchi di altri settori chiave come Toyota, che si conferma al sesto posto, Coca-Cola al settimo e Mercedes-Benz all'ottavo. Seguono ... (hdblog.it)

Classifica Interbrand, Allianz entra nei primi trenta brand al mondo - L'azienda Allianz è entrata fra le prime 30 della classifica Interbrand, una valutazione annuale dei marchi più redditizi al mondo gestita dall'omonima società di consulenza. Tra questi figurano ... (tg24.sky.it)

Il valore del marchio Apple è incontrastato, ma Microsoft si avvicina - Nell’annuale classifica Best Global Brands di Interbrand per la prima volta in vent’anni il valore di Apple è in calo. (ictbusiness.it)

Video di Tendenza
Video Classifica Interbrand
Video Classifica Interbrand
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.