Terzotemponapoli.com di 10 ott 2024

Cobolli Gigli | La cura Conte ha fatto benissimo in poco tempo il Napoli può vincere lo Scudetto


Cobolli Gigli: “La cura Conte ha fatto benissimo in poco tempo, il Napoli può vincere lo Scudetto” (Di giovedì 10 ottobre 2024) A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: Cobolli Gigli sulla partita Juve-Napoli e il giro di campo di Conte? “Molto corretto. Conte è stato molto importante per la Juve sia da giocatore che da allenatore e i tifosi juventini non lo dimenticano. Il tifo così dovrebbe essere vissuto, mentre a volte viene vissuto in maniera molto diversa purtroppo. I tifosi hanno dimostrato grande civiltà e sportività”. Sulla multa alla Juventus per i biglietti lanciati al gol di Marin? Si può mai ridurre a 1000€ perché i bicchieri erano semivuoti? “Mancava solo che dicevano che era acqua o liquidi alcolici. Il tifo è la cosa fondamentale, ci ricordiamo che con il Covid era un’atmosfera da incubo.
Cobolli Gigli da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Cobolli Gigli: “La cura Conte ha fatto benissimo in poco tempo, il Napoli può vincere lo Scudetto”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Cobolli Gigli: “La cura Conte ha fatto benissimo in poco tempo, il Napoli può vincere lo Scudetto”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ex Juventus - Cobolli Gigli : "Vlahovic non va messo da parte. Del Piero dirigente..." - Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus dal 2006 al 2009, intervistato da TuttoJuve.com, parla del momenti attuale dei bianconeri.... (Calciomercato.com)

Juventus - Cobolli Gigli : “Contro il Napoli bisogna tirare fuori gli attributi. Ecco chi ruberei dell’undici titolare azzurro” - Tuttavia, ha ricordato che il Napoli ha vissuto anche momenti difficili, attribuendo a De Laurentiis alcuni errori nella passata stagione. Ha un carattere non facile ed è convinto di essere una persona molto capace, dimostrandolo coi risultati. Il mercato e la gestione di De Laurentiis In merito all’operato del presidente Aurelio De Laurentiis, Cobolli Gigli ha elogiato la gestione del ... (Napolipiu.com)Cobolli Gigli

Cobolli Gigli : “Osservo preoccupato il Napoli di Conte” - Ha un carattere non facile ed è convinto di essere una persona molto capace, dimostrandolo coi risultati. L’operato di De Laurentiis? Il Napoli è sempre stata una società gestita in maniera oculata, è stata una sorpresa anche per me l’ultimo mercato. Chi ruberei dall’undici titolare del Napoli? Assolutamente Kvaratskhelia! Mi piace tantissimo e alla Juve farebbe cose straordinarie. (Terzotemponapoli.com)Cobolli Gigli

Video di Tendenza
Video Cobolli Gigli
Video Cobolli Gigli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.