Orizzontescuola.it di 10 ott 2024

Concorso riservato dirigenti scolastici per il Tar Lazio la graduatoria è valida Si sbloccano le assunzioni


Concorso riservato dirigenti scolastici, per il Tar Lazio la graduatoria è valida. Si sbloccano le assunzioni (Di giovedì 10 ottobre 2024) L'8 ottobre 2024, la Quarta Sezione Quater del TAR del Lazio, con sede a Roma, ha emesso l'ordinanza sul ricorso presentato contro le modalità di attribuzione dei punteggi per i titoli dei candidati inclusi nella graduatoria della procedura riservata per dirigenti scolastici. L'articolo Concorso riservato dirigenti scolastici, per il Tar Lazio la graduatoria è valida. Si sbloccano le assunzioni .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Concorso riservato dirigenti scolastici, per il Tar Lazio la graduatoria è valida. Si sbloccano le assunzioni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Concorso ordinario dirigenti scolastici - prova preselettiva : il Tar del Lazio respinge il ricorso su blocco della graduatoria - L'articolo Concorso ordinario dirigenti scolastici, prova preselettiva: il Tar del Lazio respinge il ricorso su blocco della graduatoria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Tuttavia, il Tar del Lazio ha deciso di respingere i ricorsi, ritenendo che le prove preselettive non siano state viziare da errori o irregolarità. (Orizzontescuola.it)

Assunzioni dirigenti scolastici - il Tar del Lazio respinge il ricorso su blocco della graduatoria - L'articolo Assunzioni dirigenti scolastici, il Tar del Lazio respinge il ricorso su blocco della graduatoria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . Tuttavia, il Tar del Lazio ha deciso di respingere i ricorsi, ritenendo che le prove preselettive non siano state viziare da errori o irregolarità. (Orizzontescuola.it)

Caos nomine capi d’istituto - il Tar del Lazio blocca la graduatoria degli aspiranti presidi : accolto il ricorso presentato da 17 docenti - A pochi giorni dall’assunzione dei nuovi dirigenti (519 vincitori di concorso ai quali assegnare la sede con decorrenza primo settembre), il presidente della sezione feriale del Tribunale amministrativo regionale del Lazio ha sospeso in via cautelare, con decreto monocratico firmato il 14 agosto, la graduatoria degli aspiranti presidi. (Ilfattoquotidiano.it)Concorso riservato

Video di Tendenza
Video Concorso riservato
Video Concorso riservato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.