Orizzontescuola.it di 10 ott 2024

Concorso scuola 2020 tanti errori nei quesiti | azione legale contro il Ministero per chiedere l’annullamento delle domande e tutelare i diritti dei candidati


Concorso scuola 2020, tanti errori nei quesiti: azione legale contro il Ministero per chiedere l’annullamento delle domande e tutelare i diritti dei candidati (Di giovedì 10 ottobre 2024) A oltre un anno dalle dichiarazioni della sottosegretaria all'Istruzione Paola Frassinetti, che prometteva la rettifica dei quesiti errati del Concorso ordinario per la scuola secondaria del 2020, un pool di avvocati lancia un'azione legale contro il Ministero dell'Istruzione e del Merito. L'articolo Concorso scuola 2020, tanti errori nei quesiti: azione legale contro il Ministero per chiedere l’annullamento delle domande e tutelare i diritti dei candidati .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Concorso scuola 2020, tanti errori nei quesiti: azione legale contro il Ministero per chiedere l’annullamento delle domande e tutelare i diritti dei candidati. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scuola - Valditara : "Abbiamo chiesto all'Ue di poter assumere i docenti idonei al concorso 2023" - «Nelle interlocuzioni con la Commissione europea abbiamo posto la richiesta di una maggiore flessibilità nelle assunzioni degli idonei del concorso 2020 e la possibilità di conteggiare nel computo dei 70 mila docenti da assumere con i concorsi PNRR anche gli idonei del concorso 2023. . Così il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara , rispondendo ad una. (Gazzettadelsud.it)Concorso scuola

Nuovo concorso scuola in arrivo - la UIL Scuola Rua : “Siamo contrari - prima assumere gli idonei” - . L'articolo Nuovo concorso scuola in arrivo, la UIL Scuola Rua: “Siamo contrari, prima assumere gli idonei” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. La UIL Scuola Rua esprime la propria contrarietà all'ipotesi di un nuovo concorso per l'anno scolastico 2024/25, prima di aver esaurito le graduatorie degli idonei dei concorsi precedenti. (Orizzontescuola.it)

Docente di ruolo a 25 anni nella scuola vicino alla sua città : “Bisogna avere coraggio e studiare per il concorso”. La storia (controcorrente) di Flavia - La storia di Flavia da Matera va sicuramente controcorrente rispetto a tutte quelle di precari storici lontani da casa che siamo soliti riportare e leggere. . L'articolo Docente di ruolo a 25 anni nella scuola vicino alla sua città: “Bisogna avere coraggio e studiare per il concorso”. La storia (controcorrente) di Flavia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Concorso scuola
Video Concorso scuola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.