Sport.quotidiano.net di 10 ott 2024

Consar Abbiamo l’attitudine al lavoro


Consar "Abbiamo l’attitudine al lavoro" (Di giovedì 10 ottobre 2024) La Consar Ravenna pensa già alla sfida di domenica al PalaBigi di Reggio Emilia, ma l’inizio di stagione, col successo interno 3-0 al debutto contro Fano, diventa un parametro importante nell’economia delle prospettive: "Non è stata una partita spettacolare – ha spiegato coach Antonio Valentini – ma, di fronte, si sono ritrovate due squadre completamente rinnovate, che hanno cambiato molto rispetto allo scorso anno. Sono comunque contento, perché l’approccio della mia squadra è stato importante. In alcune situazioni di gioco, si vede, non siamo ancora rodati. Abbiamo degli obiettivi tecnici da perseguire e rispetto ai quali dobbiamo fare dei passi in avanti. In linea di massima è stata comunque una buona partita".
Consar Abbiamo da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Consar "Abbiamo l’attitudine al lavoro"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Consar "Abbiamo l’attitudine al lavoro". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pallavolo A2 maschile – Ravenna vince la prima, Valentini abbastanza soddisfatto - E’ cominciato con una bella vittoria per 3-0 il campionato della Consar Ravenna targata Antonio Valentini. Sotto gli occhi dei giovani ex Bovolenta e Mancini “partiti” per la SuperLega Goi e compagni ... (ivolleymagazine.it)

Russo: "Guzzo farà una grande carriera" - Il regista della Consar esalta il compagno di squadra: "Bovolenta più tecnico, lui più fisico: prende la palla veramente molto alta" ... (ilrestodelcarlino.it)

La Consar è partita nel modo giusto e le mani di Russo sono una garanzia - La Consar Ravenna si gusta la bella vittoria per 3-0 contro Fano nella prima gara di campionato e si prepara alla prossima sfida in trasferta di ... (corriereromagna.it)

Video di Tendenza
Video Consar Abbiamo
Video Consar Abbiamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.