Ilgiornaleditalia.it di 10 ott 2024

Consiglio ONU diritti umani Arabia Saudita non ottiene il seggio per 117 voti su 124 necessari causa reputazione negativa sul tema


Consiglio ONU diritti umani, Arabia Saudita non ottiene il seggio per 117 voti su 124 necessari causa "reputazione negativa sul tema" (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il Consiglio ONU per i diritti umani (UNHRC) ieri ha bocciato la candidatura dell’Arabia Saudita nell’ambito del rinnovo dello stesso Consiglio, il quale ha visto eleggere 18 nuovi membri per il triennio 2025-2027: il paese mediorientale non ha ottenuto il seggio per 117 voti su 124 necessari a caus
Consiglio ONU da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Consiglio ONU diritti umani, Arabia Saudita non ottiene il seggio per 117 voti su 124 necessari causa "reputazione negativa sul tema"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Consiglio ONU diritti umani, Arabia Saudita non ottiene il seggio per 117 voti su 124 necessari causa "reputazione negativa sul tema". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Consiglio d’Europa compie 75 anni - via al Corso sui Diritti Umani a Brent - La politica di Brent interpreta il sentimento di questa manifestazione e si prefigge come obiettivo la realizzazione di una comunità solidale e virtuosa. Di rilievo la partecipazione della consigliera Grahl responsabile per l’ infanzia, la gioventù e la scuola che ha sottolineato nel suo intervento quanto sia importante che ” I diritti umani debbano essere vissuti e compresi dai giovani e che le ... (Ildenaro.it)

“Un grave passo indietro” - la Fish critica la sentenza del Consiglio di Stato sui diritti degli studenti con disabilità - La sentenza del Consiglio di Stato ha stabilito che l'assistenza scolastica per gli studenti con disabilità deve essere garantita, ma solo nei limiti delle risorse disponibili. . L'articolo “Un grave passo indietro”, la Fish critica la sentenza del Consiglio di Stato sui diritti degli studenti con disabilità sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Test medicina 2023 - arriva il sì del Consiglio di Stato : “numero chiuso non lede diritti e sì a meccanismo equalizzazione nei Tolc” - L'articolo Test medicina 2023, arriva il sì del Consiglio di Stato: “numero chiuso non lede diritti e sì a meccanismo equalizzazione nei Tolc” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. La sentenza del Consiglio di Stato, la numero 6928-2024, mette in chiaro alcune importanti questioni. Il test di ammissione a Medicina, Tolc Med, introdotto lo scorso anno, è stato travolto dai ricorsi ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Consiglio ONU
Video Consiglio ONU
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.