Ilgiorno.it di 10 ott 2024

Coppia in arresto La base dello spaccio era la loro casa


Coppia in arresto. La base dello spaccio era la loro casa (Di giovedì 10 ottobre 2024) Rifornivano di droga i clienti utilizzando come base la propria abitazione in città. Martedì i carabinieri della Compagnia di Legnano, hanno arrestato un uomo e una donna – 36 lui, pregiudicato, e 30 anni lei, incensurata -, conviventi, italiani e residenti a Legnano, indagati in concorso per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e destinatari rispettivamente della custodia cautelare in carcere e degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, era stata avviata dopo l’arresto, a novembre del 2023, di un pusher in un bar. P.G.
Coppia arresto da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Coppia in arresto. La base dello spaccio era la loro casa

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Coppia in arresto. La base dello spaccio era la loro casa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Legnano - usavano la casa come base per lo spaccio : in manette coppia di conviventi - . Legnano (Milano), 9 ottobre 2024 – Rifornivano di droga da smerciare il pusher arrestato nel novembre del 2023 dopo un controllo dei carabinieri in un bar di Legnano e gli altri “clienti” dell’attività illecita utilizzando come base la propria abitazione a Legnano: ieri, 8 ottobre, a conclusione delle indagini i carabinieri della Compagnia di Legnano, hanno eseguito l’ordinanza di ... (Ilgiorno.it)Coppia arresto

Video di Tendenza
Video Coppia arresto
Video Coppia arresto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.