Lecceprima.it di 10 ott 2024

Dammi 10mila euro o a Lecce non lavori Auto in fiamme arrestato per estorsione


“Dammi 10mila euro o a Lecce non lavori”. Auto in fiamme, arrestato per estorsione (Di giovedì 10 ottobre 2024) Lecce – Ubaldo Leo, 60 anni, Leccese. Un nome tutt’altro che nuovo alle cronache. Basti pensare a un’operazione come “Eclissi”, passata ormai alla storia locale, che nel 2014 smorzò le ambizioni degli astri nascenti nel panorama criminale di capoluogo e dintorni, dopo aver la squadra mobile
Dammi 10mila da Lecceprima.it

Lecceprima.it - “Dammi 10mila euro o a Lecce non lavori”. Auto in fiamme, arrestato per estorsione

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su “Dammi 10mila euro o a Lecce non lavori”. Auto in fiamme, arrestato per estorsione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

''10.000 euro se vuoi lavorare a Lecce''. Estorsione aggravata dal metodo mafioso, arrestato un pregiudicato - La Polizia di Stato ha ammanettato stamattina un 60enne, già condannato per 416 bis, che ha vessato un imprenditore del settore noleggio con conducente. (leccesette.it)

Estorsione mafiosa a Lecce: in carcere Ubaldo Leo, ripreso mentre incendiava l’auto della vittima - “Sono stato io ad incendiarti le macchine, se vuoi lavorare a Lecce devi darmi 10.000 euro, hai un mese di tempo”. Un’estorsione mafiosa quella che avrebbe messo in atto Ubaldo Leo, di 60 anni, già no ... (trnews.it)

Minacce e incendi ai danni di imprenditore: “Se vuoi lavorare a Lecce dammi 10.000 euro”. Arrestato 64enne - LECCE - Estorsione e danneggiamento seguito da incendio, tutti aggravati dall'uso di metodi mafiosi. Nei guai è finito il 64enne leccese Ubaldo Leo, già ... (corrieresalentino.it)

Video di Tendenza
Video Dammi 10mila
Video Dammi 10mila
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.